molte strutture non ci saranno a livello di gioco ma siccome le ho fatte ho voluto fotografarlo completo
la disposizione non è fissa ed l'ho mesa in campo molto in fretta

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

...
sembra uno smalto... insomma, anche per una pittura molto base, proprio non va, devi lavorarci su un pochino con ombre e luci in modo da non farl ostonare con il resto.

Per prima cosa togliere la moto ,

Sanguemarcio ha scritto:[...]
Rbadisco il concetto: secondo me per fare bene uno scenico occorre rispettare almeno questi 3 passaggi obbligati nell'esatto ordine in cui sono scritti, e quindi 1) Costruzione 2) Colorazione 3) Erbetta e vegetazione... E comunque calcola che parliamo di tre grossi passaggi che a loro volta ne possono contenere molti altri... Unico caso in cui é consentito dipingere prima di terminare é quando il proseguire la costruzione renderá impossibile raggiungere alcune zone con la pittura, ma parliamo di casi rari e quasi sempre relativi agli interni.
[...]

fako ha scritto:C'è un altro caso per cui si può non andare in ordine ma funziona "ad personam".
Se il tuo nick è Fako allora puoi pastrocchiare in ordine casuale fino a farsi dire dal form "questo wip non mi fa capire niente".
adesso è un pò che non faccio wip di lavori complessi, ma con la torre portaia è stato un macello...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti