Maniachouse ha scritto:Dartel ha scritto:Maniachouse ha scritto:Dartel pensa la potenzialità della villa...la casa horror per eccellenza.
mica devi fare un lavoro fisso, potrebbe essere posticcio e quindi utilizzare le costruzioni poi per altro.![]()
![]()
mmmh...![]()
Non so, non ho idee del genere...
Dartello, dartello... non mi dire che già questa immagine seppur con uno sfondo azzurro solare non ti lascia leggermente inquiento![]()
![]()
![]()
immaginala con uno sfondo notturno e degli alberi scheletrici. ombre nette e un blu-azzurro spetrale su tutto...![]()
non diventa la villa accanto al cimitero per eccellenza??? non dico circondata da zombies, perche' a te non piacciono... ma l'atmosfera sarebbe perfetta.
signori il tema Horror è al momento il più utilizzato per la maggior nparte delle nuove creazioni... l'ultimo gioco creato in questi mesi è proprio "l'impero dei morti" uno skirmish vittoriano-gotico che, l'anno è il più utilizzato: il 1888...![]()
![]()
non spaventatevi per il tema...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
affrontate le vostre paure più ataviche... fateci vedere cosa non vi fa dormire la notte nei vostri caldi e sicuri lettucci...![]()
![]()
Ieri sera qualcosa mi è venuto in mente, alberi, radici e altre cose che hai scritto...
Se va bene la stanza metto quella....