Ghull... per me rimani l'amiciccio di sempre...
e goliardico ma se la prossima volta non apri il pacco innanzi al corriere... veniamo a trovarti io ed Endar...

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

e goliardico

Siventilcaotico ha scritto:...ecco perchè Lorenzo mette sempre diecimila omaggi, così se qualcosa dovesse andare storto nessuno potrebbe lamentarsi

Ghullarat ha scritto:SI ma in 30 ore ancora nessun segno....cmq sono paziente...
Anche io metto i regalini nei pacchetti per ingraziarmi una qualche inezia che può essere presa male, così metto le mani avanti...a me queste cose piacciono molto, è un segno di gentilezza che avvicina il cliente alla ditta, togliendo quel senso del numero sterile che ti fa sentire il grande magazzino!
Maniac io e te saremo sempre amicicci anche se siamo pelosi!!!OPS...PALLOSI!!!![]()
![]()

Ghullarat ha scritto:Bene, mi hanno risposto ieri sera, poco prima di andare via dal lavoro, mi ha richiesto alcune foto e mi ha spiegato quello che sappiamo già, su sbavature ed eccessi di resina, e ha spiegato che nonostante gli imballi molti corrieri trattano molto male i pacchi, però devo dire che se ti arriva un pacco tutto ammaccato ci sta ma se il pacco è perfettamente intonso, colpi non può averne presi senza averne un minimo di segno esteriore!!
Insomma è stato gentie nella risposta e mi ha detto di dirgli quale voglio che sia cambiato, che per me ormai che me li sono sistemati tutti, mi basta il pezzo delle botti, però ho sottolineato che una serata in tempo libero l'ho persa e non per motivi miei ma per cause loro.
Ora per me rimane una buona ditta e la consiglio a tutti lo stesso per i loro pezzi molto belli, e un minimo di disponibilità ce l'hanno....se poi mi arriverà il pacchetto e dentro ci mettono due stupidate in più, di certo rimango molto più contento!![]()
...più per il gesto che per il valore in sè!

?

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti