3zo carceri FINITE
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: 3zo carceri TETTI
miseriaccia che bello... dubito riuscirò mai a fare cose di questo tipo... complimentoni veramente!
La colorazione è davvero molto bella, anche i tetti sono molto belli. Forse l' angolo è un po' atipico ma mi piace molto.
Bravo Dorbat, un ottimo scenico

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Maniachouse
- Maestro scultore

Capochino ha scritto:La colorazione è davvero molto bella, anche i tetti sono molto belli. Forse l' angolo è un po' atipico ma mi piace molto.![]()
straquoto Capo... veramente molto bello.
-
Dartel
Capochino ha scritto:La colorazione è davvero molto bella, anche i tetti sono molto belli. Forse l' angolo è un po' atipico ma mi piace molto.![]()
Straquoto pure io, molto bello. Complimenti

- dorbat
- Scalpellino

- Contatta:
lungo tutto il perimetro nella parte bassa aggiunto muro in pietra per coprire i tagli che non mi piacevano

Re: 3zo carceri 90% siamo alla frutta
Mi piace! Da un'aria di fortificazione medievale e cio' non guasta. Complimenti !

IDEM!!!

RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------

- dorbat
- Scalpellino

- Contatta:
vi riempio di foto perchè queste sono le ultime che posterò io chiaramente ne ho molte altre ma per non farvi annoiare ho postato queste
vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato senza di voi sarei rimasto come ero a febbraio ma confermo che ho visto una grossa differenza tral i primi tagli (inizio lavori) e gli ultimi tagli.
quindi un grazie di cuore e confermo questa comunità con i suoi interventi potrà far crescere tutti coloro che lo desiderano perchè se sembra un piccolo contributo quello che date in realtà è un grandissimo aiuto per chi vuole imparare e io imparerò

grazie gente
vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato senza di voi sarei rimasto come ero a febbraio ma confermo che ho visto una grossa differenza tral i primi tagli (inizio lavori) e gli ultimi tagli.
quindi un grazie di cuore e confermo questa comunità con i suoi interventi potrà far crescere tutti coloro che lo desiderano perchè se sembra un piccolo contributo quello che date in realtà è un grandissimo aiuto per chi vuole imparare e io imparerò

grazie gente
Re: 3zo carceri FINITE
davvero un lavoro fantastico! bellissimo complimenti.
la cosa che mi piace di più è la ricchezza di forme architettoniche.
la cosa che mi piace di più è la ricchezza di forme architettoniche.
il mio blog ==>> http://dungeons3d.blogspot.com
Impressionante Dorbat!! hai fatto un lavoro splendido, migliorando in un arco di tempo brevissimo. I tuoi progressi solitamente sono frutto di mesi, se non anni, di tentativi. Sbalorditivo!
Continua così!
Continua così!
uopo ha scritto:I tuoi progressi solitamente sono frutto di mesi, se non anni, di tentativi
Molta gente invece rimane sempre sullo stesso livello.
Dorbat è un talentuoso.
Lavoro favoloso, armonico e ben realizzato. Alcuni scorci sono spettacolari.
Qualche piccolo accorgimento sul camuffamento dei vari incastri ed un piccolo miglioramento sulla texturizzazione del polistirene e poi sei sulla perfezione.
Colorazione ben eseguita e azzeccata per la struttura.
Mi piacerebbe fare un lavoro del genere.
- mistral
- Novizio scultore

- Contatta:
I miei complimenti Dorbat. Hai fatto un bel lavoro molto articolato e ricco di particolari ben eseguiti.
Anche la pittura non è male, forse c'è un po' troppa predominante di grigio, ma per lo stile dell modello direi che va più che bene.
Il bello dei tuoi lavori è che sono ricchi di dettagli anche diversi tra loro ma sapientemente amalgamati insieme, questo rende i tuoi modelli sicuramente molto originali e di forte impatto estetico
Anche la pittura non è male, forse c'è un po' troppa predominante di grigio, ma per lo stile dell modello direi che va più che bene.
Il bello dei tuoi lavori è che sono ricchi di dettagli anche diversi tra loro ma sapientemente amalgamati insieme, questo rende i tuoi modelli sicuramente molto originali e di forte impatto estetico
Ho seguito tutto il tuo percorso dalla triste scatola di polistirolo fino alla fine. Inizialmente non mi convinceva granchè, ma poi ho capito che sarebbe diventato qualche cosa di interessante. Le foto finali mi dicono "altro che interessante" ... è proprio una struttura molto complessa e articolata.
Bellissimo tutto il porticato in legno e le varie tegole (interessanti le forme). Molto evocativa anche quella finestra che dà probabilmente su un sotterraneo, mi vengono in mente storie di gente reclusa là sotto ingiustamente. Bello il piccolo argano (ne voglio costruire uno anche io), meravigliose le sbarre in ferro e pure le insegne (devo rileggermi come le hai fatte, ma l’hai scritto? … qualche insegna per taverna o negozio o indicazione stradale voglio farla anche io). Bella anche la diversa colorazione di alcune finestre dove si intravedono i mattoni rossi. Anche le finestre sopra l’entrata che mi avevano lasciato molto perplesso ora nell’insieme sono ben armonizzate.
Non ho ben capito se puoi anche giocarci, insomma se alcune parti sono anche apribili, mi frulla qualche avventura in cerca di ambientazione.
Tu ringrazi la comunità e fai bene visto le mille dritte ricevute, ma penso che la comunità ti ringrazi a sua volta perché il tuo topic è uno splendido e completo esempio di come da uno scarto da piazzola ecologica si possa arrivare (grazie anche ad una comunità virtuale) a un vero e proprio pezzo d’arredo. E spero vivamente di gioco.
Grazie a te Dorbat e anche a tutti quelli che ti hanno consigliato.
Bellissimo tutto il porticato in legno e le varie tegole (interessanti le forme). Molto evocativa anche quella finestra che dà probabilmente su un sotterraneo, mi vengono in mente storie di gente reclusa là sotto ingiustamente. Bello il piccolo argano (ne voglio costruire uno anche io), meravigliose le sbarre in ferro e pure le insegne (devo rileggermi come le hai fatte, ma l’hai scritto? … qualche insegna per taverna o negozio o indicazione stradale voglio farla anche io). Bella anche la diversa colorazione di alcune finestre dove si intravedono i mattoni rossi. Anche le finestre sopra l’entrata che mi avevano lasciato molto perplesso ora nell’insieme sono ben armonizzate.
Non ho ben capito se puoi anche giocarci, insomma se alcune parti sono anche apribili, mi frulla qualche avventura in cerca di ambientazione.
Tu ringrazi la comunità e fai bene visto le mille dritte ricevute, ma penso che la comunità ti ringrazi a sua volta perché il tuo topic è uno splendido e completo esempio di come da uno scarto da piazzola ecologica si possa arrivare (grazie anche ad una comunità virtuale) a un vero e proprio pezzo d’arredo. E spero vivamente di gioco.
Grazie a te Dorbat e anche a tutti quelli che ti hanno consigliato.
Molto molto bello dorbat, uno scenico davvero molto caratteristico.
Come dice Nedo ci sono un po' di cosucce da aggiustare ma per essere il tuo secondo lavoro ( a parte i presepi ) devo dire con gioia che sei molto portato per questo tipo di hobby. Complimenti.
Paolo dice bene, ovviamente tu ringarzi noi per averti guidato ma non dovremmo ringraziare te perchè sei uno dei tanti esempi di come si possa seguire i consigli e migliorare sensibilmente. Fai conto che una bella fetta di merito è solo tua, sensa il tuo senso artistico noi avremmo potuto fare ben poco.
Complimentoni
PS: le foto del collage sono fenomenali, se me ne mandi 3 separatamente ( minimondi@yahoo.it ) le inserisco in home
Come dice Nedo ci sono un po' di cosucce da aggiustare ma per essere il tuo secondo lavoro ( a parte i presepi ) devo dire con gioia che sei molto portato per questo tipo di hobby. Complimenti.
Paolo ha scritto:Tu ringrazi la comunità e fai bene visto le mille dritte ricevute, ma penso che la comunità ti ringrazi a sua volta perché il tuo topic è uno splendido e completo esempio di come da uno scarto da piazzola ecologica si possa arrivare (grazie anche ad una comunità virtuale) a un vero e proprio pezzo d’arredo.
Paolo dice bene, ovviamente tu ringarzi noi per averti guidato ma non dovremmo ringraziare te perchè sei uno dei tanti esempi di come si possa seguire i consigli e migliorare sensibilmente. Fai conto che una bella fetta di merito è solo tua, sensa il tuo senso artistico noi avremmo potuto fare ben poco.
Complimentoni
PS: le foto del collage sono fenomenali, se me ne mandi 3 separatamente ( minimondi@yahoo.it ) le inserisco in home

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- sidilbradipo1
- Bottegaio

- Contatta:
dorbat ha scritto:vi riempio di foto perchè queste sono le ultime che posterò io chiaramente ne ho molte altre ma per non farvi annoiare ho postato queste
grazie gente
Unbelievable
... semba vero
Bravo
Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com
- Maniachouse
- Maestro scultore

hanno già scritto tutto gli altri.
io posso solo scrivere: complimenti un lavoro strepitoso.
se tanto mi da tanto il lavoro del contest farà veramente paura...

io posso solo scrivere: complimenti un lavoro strepitoso.
se tanto mi da tanto il lavoro del contest farà veramente paura...
- dorbat
- Scalpellino

- Contatta:
Capochino ha scritto: le foto del collage sono fenomenali, se me ne mandi 3 separatamente ( minimondi@yahoo.it ) le inserisco in home
si certo se le scegli te le mando, grazie capo
grazie a tutti voi per i complimenti
si il contest sta venendo quasi come me lo aspettavo
un grande applauso al maestro degli scenici dorbat..(dopo il capomastro maniac
) mi piace un sacco dovresti parteciparemostre modellismo,e stai sicuro che un premio non te lo leva nessuno.........

Ok visto che ti ho commentato già 30 volte ormai concludo con un BRAVO BRAVO BRAVO!!!!
Sei ufficialmente un minimondista EXPERT, ora mandami a casa una TV da 55 pollici LED superscontata!!!
Sei ufficialmente un minimondista EXPERT, ora mandami a casa una TV da 55 pollici LED superscontata!!!

RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Devi essere giustamente fiero di quello che hai fatto, il carcere è spettacolare e come già detto "sembra vero" con le foto appropriate Mi unisco ai complimenti generali, direi che con questo lavoro ti sei guadagnato il tuo posto nella sala del consiglio
!
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta: