Prossimo Progetto...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Prossimo Progetto...
Si ti conviene fare un master piccolo (va bene 3 tegole di larghezza) e realizzare il master definitivo con varie castate.....una volta assemblati e puliti i vari cloni stucchi le eventuali fessure in modo da far sparire la giunzione ed il gioco è fatto.
Fare due piccoli master che differiscono leggermente l'uno dall'altro darà più varietà al lavoro finale.
Fare due piccoli master che differiscono leggermente l'uno dall'altro darà più varietà al lavoro finale.
-
Sangennaru
- Operaio

Nedo ha scritto:Fare due piccoli master che differiscono leggermente l'uno dall'altro darà più varietà al lavoro finale.
esattamente la mia idea: due master di 3 x 20 tegole (alla fine mi conviene farli lunghi) che alternati facciano il loro buon lavoro^^
Secondo me funziona alla grande.
-
Sangennaru
- Operaio

piccolo aggiornamento: ho quasi finito una tenera strada lastricata "spicata", appena incollo gli ultimi pezzi faccio il primo master (proverò col bl20, devo farne pochi esempliari per un master successivo, col gls50) e posto delle immagini ^^
-
Sangennaru
- Operaio

ecco le immagini come promesso!
i mattoni son da 5x10 mm, le caselle... fate i conti voi!
eprima che qualcuno chieda: sono PIETRE non mattoni di cotto
le ho fatte abb precise da poterle accostare per formare un pavimento, una strada larga, larghissima o un sentierino =)

critiche e commenti benvenuti e richiesti (traduzione di C&C wanted and welcome)
i mattoni son da 5x10 mm, le caselle... fate i conti voi!
eprima che qualcuno chieda: sono PIETRE non mattoni di cotto
le ho fatte abb precise da poterle accostare per formare un pavimento, una strada larga, larghissima o un sentierino =)

critiche e commenti benvenuti e richiesti (traduzione di C&C wanted and welcome)
oooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh....lo voglio!!!!!!!!!!!!è fantastico!!!!!ne voglio 100000 metri!!
-
Sangennaru
- Operaio

uopo ha scritto:oooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh....lo voglio!!!!!!!!!!!!è fantastico!!!!!ne voglio 100000 metri!!
sopra i100000 metri c'è uno sconto, te ne diamo un pezzo omaggio
come prezzo pensavo a poco più di 80cents al pezzo, ovvero 8 pezzi a 6,5 euro.. he ne pensate? o magari 20 pezzi a 15 euro!
con 15 pezzi fate un sentiero di 160 cm!
80 cent al pezzo è fantastico!!!!ne voglio subito 10 pezzi!!
-
Roberto
Orpolo! con pezzi (e prezzi) così mi sa che un acquisto te lo piazzo, e mi faccio strada, piazza, piazzola e pizzaiola!

-
Sangennaru
- Operaio

hehe prima che cambi idea sui prezzi piemmatemi! ^^
in realtà devo ancora far lo stampo "multiplo", quindi ci vorranno 3-4 giorni prima che possa spedire (faccio sempre asciugare la resina qualche giorno prima di spedirla... altrimenti si deforma nel pacchetto!)
in realtà devo ancora far lo stampo "multiplo", quindi ci vorranno 3-4 giorni prima che possa spedire (faccio sempre asciugare la resina qualche giorno prima di spedirla... altrimenti si deforma nel pacchetto!)
-
Sangennaru
- Operaio

ok, ho pesato le strade e ho fatto il conto della resina, il prezzo è lievemente più alto ma pur sempre buono:
per il PREORDINE (ovvero entro venerdì prossimo (4 marzo))
1 pezzo 1 euro
6+ pezzi 85 centesimi
20+ pezzi 80 centesimi
da venerdì prossimo, apparte che avrò più da fare, inizio con l'ordine vero e proprio
1 pezzo 1,30euro
6 + pezzi 1 euro
20 + pezzi 85 centesimi
vi sembrano ragionevoli?
per il PREORDINE (ovvero entro venerdì prossimo (4 marzo))
1 pezzo 1 euro
6+ pezzi 85 centesimi
20+ pezzi 80 centesimi
da venerdì prossimo, apparte che avrò più da fare, inizio con l'ordine vero e proprio
1 pezzo 1,30euro
6 + pezzi 1 euro
20 + pezzi 85 centesimi
vi sembrano ragionevoli?
secondo me sono prezzi molto competitivi!!per ciò che offri sono quasi regalati.
Se puoi mettere anche i costi delle spese di spedizione.....sarebbe utile.
-
Sangennaru
- Operaio

boh, dipende quanta roba prendete... potrei farvi un flat da 4 euro indipendentemente da quatno prendete... così mi pago spedizione e pacchetto!
-
Roberto
Ogni pezzo è lungo 10,6 cm e largo 5,7 cm calcolati come lunghezza incavo-cuspide (vertici opposti).
-
Sangennaru
- Operaio

Secondo me potresti fare anche un classico lastricato in stile piazza della Tabletop World....però a sentiero.
-
Sangennaru
- Operaio

io ho aperto un altro thread per non diluire quello sulla casetta: continuiamo di la 
viewtopic.php?f=15&t=411
viewtopic.php?f=15&t=411
-
Sangennaru
- Operaio

...e intanto ho quasi assemblato il PRE-PRE prototipo... a sto punto sopra gli devo far ancora un po' di lavoro, ma la base c'è...

Mi piace molto San, potrebbe aprirsi un discorso con un nuovo amico conosciuto in fiera questo sabato.
In un topic apposito spiegherò il tutto.
In un topic apposito spiegherò il tutto.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
-
Sangennaru
- Operaio

hum, molto interessante! 
l'esperienza mi insegna che in questa fase il modello è al peggio del suo aspetto... poi migliorerà, spero ^^"
ed è per quello che l'immagine l'ho resizata a 640x480... mi vergogno un pochino
ad ogni modo stasera son andato avanti parecchio, domani posso far la colata per la ceramica!
a presto nuove news!!!
l'esperienza mi insegna che in questa fase il modello è al peggio del suo aspetto... poi migliorerà, spero ^^"
ed è per quello che l'immagine l'ho resizata a 640x480... mi vergogno un pochino
ad ogni modo stasera son andato avanti parecchio, domani posso far la colata per la ceramica!