Il risultato che hai ottenuto è buono, forse avrei accentuato un pochino di più la texture e creato qualche crepa qua e la.
Quello che mi piace meno, ma poi è anche una questione di gusti e di risultato che vuoi ottenere, è il disegno del muro. Personalmente trovo che un muro così regolare con le pietre tutte uguali sia poco "vivo".
Un Castello, non e altro che un ammasso di pietre, se vuoi renderlo più interessante, devi variare molto di più il disegno delle pietre.
Provo a farti un esempio concreto:

Non voglio autocelebrarmi, ma è solo per dimostrare che curare molto la parte dell'incisione del muro, può veramente cambiare il volto ad un lavoro, migliorandolo di molto. Come vedi, la mia torre ha un disegno molto semplice ed assomiglia anche ad un piccolo castello. Se avessi fatto delle pietre tutte regolari come nel tuo caso, il mio lavoro avrerebbe avuto un impatto visivo 1000 volte inferiore.
Quindi, il mio consiglio è quello di variare molto di più la dimensione delle pietre, facendole più piccole man mano che il muro sale, facendone rientrare alcune, simulando delle spaccature. Forse dovrai fare un lavoro un tantino più lungo e noioso ma, alla fine il risultato sarà sicuramente più interessante.