[Sondaggio] Periodo migliore per il 2° Trofeo Minimondi?

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Quando vorresti che partisse il 2° Trofeo?

Primavera-Estate ..... da Aprile a Luglio
6
23%
Autunno-Inverno ..... da Settembre a Dicembre
13
50%
Indifferente ..... ogni periodo è quello buono
7
27%

Voti totali: 26

Autore
Messaggio
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: [Sondaggio] Periodo migliore per il 2° Trofeo Minimondi?

#76 Messaggioda Siventilcaotico » 15/02/2013, 13:07

no sai com'è, chiedevo... abbiamo avuto un'esperienza un po' particolare ;) .

Comunque il sistema di votazione aperto a tutto il forum in questo caso è perfettamente di non partecipanti. Al massimo si potrebbero interdire al voto i diretti interessati in una determinata categoria.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#77 Messaggioda Sanguemarcio » 15/02/2013, 13:19

Dorbat se ti leggi il regolamento del primo contest (ecco il link http://www.capochino.it/forum/viewtopic.php?f=36&t=1758) puoi giá fugare un sacco di dubbi... Certo, verranno apposte molte modifiche nel prossimo ma cosí ti fai un'idea da dove siamo partiti.

Per la data purtroppo io ho paura che dovró abbandonare prima ancora di iscrivermi... Sett ott e nov sono I TRE MESI... Ossia quelli dove la mia azienda sviluppa il 75% del fatturato e visti i tempi che corrono avró i capi col fiato sul collo 24 ore al giorno... Cercheró per lo meno di dare il mio supporto nel commentare i vari Wip : Thumbup :
ImmagineImmagine
Immagine

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#78 Messaggioda Cyrano » 15/02/2013, 13:35

Io purtroppo ho grossi problemi ad aprile invece... :)
ImmagineImmagine

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#79 Messaggioda Sanguemarcio » 15/02/2013, 13:42

Beh ma la maggioranza si é espressa e quindi trovo sia giusto farlo alla fine dell'anno... Poi magari ci sará anche una categoria poco impegnativa in termini di tempo da dedicare e magari qualcosa salta fuori anche per me ;)
ImmagineImmagine
Immagine

dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Contatta:

#80 Messaggioda dorbat » 15/02/2013, 14:14

Sanguemarcio ha scritto:Dorbat se ti leggi il regolamento del primo contest (ecco il link http://www.capochino.it/forum/viewtopic.php?f=36&t=1758) puoi giá fugare un sacco di dubbi... Certo, verranno apposte molte modifiche nel prossimo ma cosí ti fai un'idea da dove siamo partiti.

Per la data purtroppo io ho paura che dovró abbandonare prima ancora di iscrivermi... Sett ott e nov sono I TRE MESI... Ossia quelli dove la mia azienda sviluppa il 75% del fatturato e visti i tempi che corrono avró i capi col fiato sul collo 24 ore al giorno... Cercheró per lo meno di dare il mio supporto nel commentare i vari Wip : Thumbup :

grazie mille
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

ospitaliere

#81 Messaggioda ospitaliere » 23/06/2013, 15:40

Ri-uppo questo "vecchio" tread per tirare le somme.
Riassumendo le 8 pagine del discorso, il contest Manorhouse è andato bello che finito, quindi il Capo può cominciare a ragionare sul contest Minimondi che si spera prenderà il via a settembre.
Visto l'iscrizione di molti nuovi utenti in questi mesi, una rinfrescatina alla memoria non fà mai male....:)
Buona estate a tutti!

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#82 Messaggioda ECI » 23/06/2013, 16:52

ospitaliere ha scritto:Ri-uppo questo "vecchio" tread per tirare le somme.
Riassumendo le 8 pagine del discorso, il contest Manorhouse è andato bello che finito, quindi il Capo può cominciare a ragionare sul contest Minimondi che si spera prenderà il via a settembre.
Visto l'iscrizione di molti nuovi utenti in questi mesi, una rinfrescatina alla memoria non fà mai male....:)
Buona estate a tutti!

:good post:
ImmagineImmagine
Immagine

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

[Sondaggio] Periodo migliore per il 2° Trofeo Minimondi?

#83 Messaggioda Cyrano » 24/06/2013, 9:34

Io purtroppo devo passare anche qui. :) non credo che la dolce scimietta mi lascerebbe il tempo di affrontare serenamente un contest. E, visti i lavori che si tiran fuori, non mi fa di fare qualcosa "tanto per".
ImmagineImmagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#84 Messaggioda Capochino » 29/06/2013, 10:36

Comunico che al 90% si partirà il 15 Settembre per finire il 15 Dicembre
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

ospitaliere

#85 Messaggioda ospitaliere » 29/06/2013, 12:11

Capochino ha scritto:Comunico che al 90% si partirà il 15 Settembre per finire il 15 Dicembre

Bene. Aspettiamo allora regolamento e tema...subito dopo le vacanze estive. : Thumbup :

mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Contatta:

#86 Messaggioda mistral » 29/06/2013, 12:31

ospitaliere ha scritto:
Capochino ha scritto:Comunico che al 90% si partirà il 15 Settembre per finire il 15 Dicembre

Bene. Aspettiamo allora regolamento e tema...subito dopo le vacanze estive. : Thumbup :

Il periodo direi che è ottimo! almeno per me.

Riguardo al regolamento penso che possa essere deciso tranquillamente dopo le vacanze, per il tema invece penso che si potrebbe iniziare a parlarne fin da subito, se non altro questo permetterà di arrivare ai nastri di partenza con le idee un po' più chiare su quello che si vuole costruire.
Mi rendo conto che questo potrebbe dare adito a sospetti che qualche partecipante possa iniziare prima i lavori : Sig : , per ovviare a questo, si potrebbero suggerire 2 o 3 temi, ufficializzandone alla fine solo uno con la stesura del regolamento.

fako
Apprendista maestro d'opera
Contatta:

#87 Messaggioda fako » 29/06/2013, 13:17

mistral ha scritto:
ospitaliere ha scritto:

Riguardo al regolamento penso che possa essere deciso tranquillamente dopo le vacanze, per il tema invece penso che si potrebbe iniziare a parlarne fin da subito, se non altro questo permetterà di arrivare ai nastri di partenza con le idee un po' più chiare su quello che si vuole costruire.
Mi rendo conto che questo potrebbe dare adito a sospetti che qualche partecipante possa iniziare prima i lavori : Sig : , per ovviare a questo, si potrebbero suggerire 2 o 3 temi, ufficializzandone alla fine solo uno con la stesura del regolamento.

a dire la verità il regolanento è in fase avanzata, e il tema pure. Entro il 30 luglio dovremmo avere tutto pronto e svelare il tutto successivamente.

Ovviamente il topic aperto all'indomani del primo Trofeo è stato letto, riletto e meditato.
Anzi potrebbe essere quella la sede più opportuna per andare a "riprendere" le fila dei suggerimenti, che dopo una prima fase forse legata molto all'adrenalina della gara appena finita si è esautiro.
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

#88 Messaggioda ospitaliere » 29/06/2013, 13:24

fako ha scritto:
mistral ha scritto:
ospitaliere ha scritto:

a dire la verità il regolanento è in fase avanzata, e il tema pure. Entro il 30 luglio dovremmo avere tutto pronto e svelare il tutto successivamente.

Ovviamente il topic aperto all'indomani del primo Trofeo è stato letto, riletto e meditato.
Anzi potrebbe essere quella la sede più opportuna per andare a "riprendere" le fila dei suggerimenti, che dopo una prima fase forse legata molto all'adrenalina della gara appena finita si è esautiro.

Perchè, tu, Fako, sei nella giuria? : Eeek : Quindi non partecipi ??? : Cry :

fako
Contatta:

#89 Messaggioda fako » 29/06/2013, 13:39

giuria? : Lol : : Lol :

Assolutamente no!
Ma come lo scorso hanno il regolamento lo stiamo facendo come gruppo Cavallieri+Capo

mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Contatta:

#90 Messaggioda mistral » 29/06/2013, 13:45

fako ha scritto: a dire la verità il regolanento è in fase avanzata, e il tema pure. Entro il 30 luglio dovremmo avere tutto pronto e svelare il tutto successivamente.

Be', allora penso che a questo punto ogni ulteriore discussione sia quasi superflua, pensavo che la cosa fosse ancora in stato embrionale, ma visto che è in fase avanzata, aspettiamo quindi la stesura finale del regolamento.

ospitaliere

#91 Messaggioda ospitaliere » 29/06/2013, 14:18

fako ha scritto:giuria? : Lol : : Lol :

Assolutamente no!
Ma come lo scorso hanno il regolamento lo stiamo facendo come gruppo Cavallieri+Capo

Ottimo! Allora..buon lavoro! : Thumbup :

fako
Contatta:

#92 Messaggioda fako » 29/06/2013, 14:34

mistral ha scritto:
fako ha scritto: a dire la verità il regolanento è in fase avanzata, e il tema pure. Entro il 30 luglio dovremmo avere tutto pronto e svelare il tutto successivamente.

Be', allora penso che a questo punto ogni ulteriore discussione sia quasi superflua, pensavo che la cosa fosse ancora in stato embrionale, ma visto che è in fase avanzata, aspettiamo quindi la stesura finale del regolamento.

No anzi proprio il contrario, perche' ogni contributo puo' contribuire a. Migliorare mentew Capo lo scrive, molto piu' complesso farlo dopo!

mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Contatta:

#93 Messaggioda mistral » 29/06/2013, 20:54

fako ha scritto:No anzi proprio il contrario, perche' ogni contributo puo' contribuire a. Migliorare mentew Capo lo scrive, molto piu' complesso farlo dopo!

Anche questo è vero. Però è anche vero che è difficile dare il proprio contributo su una cosa che non si conosce..., nel senso che se il regolamento è già stato in gran parte scritto, ogni contributo adesso potrebbe portare a ridiscutere cose già decise.
Ad ogni modo, penso che sia giusto che il tema del contest venga deciso dal suo organizzatore e da voi moderatori, dal topic che hai citato tu, mi sembra che alla fine non ne sia uscito nulla di chiaro e definitivo, se non una proposta di Capochino sul tema. Per questo ho detto che a questo punto mi sembra più logico aspettare la pubblicazione del regolamento.

Torna a “2° Trofeo Minimondi”