questo weekend dovrebbero lanciare la nuova campagna su KS per il gioco Carnevale, con nuovi modelli, regole e altro ancora...
Titolo Fangs and crosses...già un programma...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

ospitaliere ha scritto:http://www.vesper-on.com/
questo weekend dovrebbero lanciare la nuova campagna su KS per il gioco Carnevale, con nuovi modelli, regole e altro ancora...
Titolo Fangs and crosses...già un programma...
cliccando il link sotto il kick... è partito da tempo e mancano solo 28 giorni alla fine.

Sanguemarcio ha scritto:Lorenzo dovrebbe essere un kick da 30 giorni... É partito ieri
Endar ha scritto:speriamo che qualche "italiano" che fa scenici, si decida a sfruttare con decisione l'appeal di Venezia, prima che facciano gli stranieri anche quello
ospitaliere ha scritto:Eggià, perchè quelli in plasticard da loro prodotti fanno proprio c...re.
Ci vorrebbe proprio qualche originale lavoro in resina, giocabile all'interno, componibile e modulare...![]()
Chissà se qualcuno potrebbe realizzarli...

Maniachouse ha scritto:
come ho già scritto, realizzare le abitazioni veneziane primo non è semplice e non sarebbero molto modulari. a meno che non si facciano gli obrobri del KS in questione.
le case che sto realizzando sarà possibile utilizzarle in maniera più piacevole anche per scenari veneziani et simili.
poi con il porticato dell'arengarioo si potranno fare anche i camminamenti coperti a boirdo del canale...
per il mome3nto più di questo non riesco a fare...![]()
![]()
![]()

Endar ha scritto:hmm quasi quasi, a sto punto, ci provo io

Maniachouse ha scritto:Endar ha scritto:hmm quasi quasi, a sto punto, ci provo io
può essere un'idea...
![]()
![]()

Capochino ha scritto:Maniachouse ha scritto:Endar ha scritto:hmm quasi quasi, a sto punto, ci provo io
può essere un'idea...
![]()
![]()
... Ah, Endar, già che ci sei vogliamo anche le gondole fantasy
la gondola fantasy però mi piace come idea... 

Sanguemarcio ha scritto:Oddio a me pare un'onesta risposta che molti (tra cui io) attendevano... Non hanno detto niente di assurdo. Mi auguro che possano rimettersi in piedi e dare corso ai progetti che erano nel Kick perchè mi parevano molto interessanti

Torna a “Sezione Kickstarter, Indiegogo ecc...”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite