Con i soldi che farà dopo il secondo indiegogo
Ce lo vedo su una nave vichinga come il papà di Vicky il Vichingo.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto:Le ferie se le farà su una nave vichinga a nord della Svezia.
Con i soldi che farà dopo il secondo indiegogo![]()
Ce lo vedo su una nave vichinga come il papà di Vicky il Vichingo.
Endar ha scritto:mi fa piacere di aver dato uno spunto senza accorgemene![]()
come procedono le cose? nuovi masters?
mi sa ti conviene far un po di ferie anche a te comunque, se no esplodi
cosa sono? è roba che si mangia?
avrò tempo di riposarmi quando sarò morto... e forse neppure in quel caso.. 
mistral ha scritto:Per quel che può valere Maniach, mi dispiace molto che la tua Campagna su Indiegogo non abbia dato i risultati sperati. Comunque quello che mi piace di più di te, e che non ti perdi mai d'animo, hai un entusiasmo veramente invidiabile.
La capacità di rimettersi in gioco ogni volta guardando avanti e facendo tesoro delle esperienze, oltre alle capacità personali sono gli ingredienti base della ricetta del successo, e a te non mancano di certo...

Ghullarat ha scritto:Addirittura al telefono aveva la voce di un giovane di 28 anni!!!!

mistral ha scritto:Per quel che può valere Maniach, mi dispiace molto che la tua Campagna su Indiegogo non abbia dato i risultati sperati. Comunque quello che mi piace di più di te, e che non ti perdi mai d'animo, hai un entusiasmo veramente invidiabile.
La capacità di rimettersi in gioco ogni volta guardando avanti e facendo tesoro delle esperienze, oltre alle capacità personali sono gli ingredienti base della ricetta del successo, e a te non mancano di certo...
Dartel ha scritto:mistral ha scritto:Per quel che può valere Maniach, mi dispiace molto che la tua Campagna su Indiegogo non abbia dato i risultati sperati. Comunque quello che mi piace di più di te, e che non ti perdi mai d'animo, hai un entusiasmo veramente invidiabile.
Mistral mi spiace darti questa delusione, ieri ho sentito Maniac al telefono e aveva la voce spezzata dal pianto, Ghullarat può confermare, per non aver raggiunto l'obiettivo, per non parlare di aver dovuto rendere i soldi.... Ogni tre secondi si soffiava il naso e come minimo ha consumato due bancali di fazzoletti....
uore...

Capochino ha scritto:Ed allora io entro questa sera mi ricollego e VOGLIO vedere tutto!!
che bolle Maniachouse ha scritto:mistral ha scritto:Per quel che può valere Maniach, mi dispiace molto che la tua Campagna su Indiegogo non abbia dato i risultati sperati. Comunque quello che mi piace di più di te, e che non ti perdi mai d'animo, hai un entusiasmo veramente invidiabile.
grazie Mistraldel resto devo ammettere che mi sono scontrato con un'esperienza totalmente nuova ed è stato difficile inquadrarla nella sua totalità.
ma sel resto mi ha stimolato a fare ancora di più per riuscire nella prossima prova. ma questa volta lotteremo ad armi pari![]()
![]()
Dartel ha scritto:mistral ha scritto:Per quel che può valere Maniach, mi dispiace molto che la tua Campagna su Indiegogo non abbia dato i risultati sperati. Comunque quello che mi piace di più di te, e che non ti perdi mai d'animo, hai un entusiasmo veramente invidiabile.
Mistral mi spiace darti questa delusione, ieri ho sentito Maniac al telefono e aveva la voce spezzata dal pianto, Ghullarat può confermare, per non aver raggiunto l'obiettivo, per non parlare di aver dovuto rendere i soldi.... Ogni tre secondi si soffiava il naso e come minimo ha consumato due bancali di fazzoletti....
![]()
![]()
a dire il vero piangevo di piacere al solo pensiero che mi dividevano 2-300 km. da te e da Ghull...
avervi così lontani mi spezzava il c...
![]()
![]()
![]()
uore...
che bello immaginarvi mentre sorseggiavate il vostro drink parlando di modellismo e giochi vari... ma raccontami Dartel... come hai fatto a farti cadere sul piede il master in marmo del dungeon di Ghull...
![]()
![]()
![]()
signori! ho appena finito di fotografare l'11° update del villaggio... lì si che mi sono commosso fino alle lacrime...![]()
sarà un update strepitoso. penso proprio che appena lo vedrà Endar sarà immediatamente sotto casa mia suonando il campanello per poter vedere dal vivo tale magnificenza...
![]()
entro il pomeriggio dovrei riuscire a pubblicare tutto.
a presto,![]()
qualcosina ma poi eravamo presi dalla parte vecchia di Bordighera, bellissimo paesino.Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti