http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... e-village/
eccovene un paio per ingolosirvi

non facciamo quelli con le braccine corte...

ora con tutti i dettagli del caso, potete scatenarvi.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

!

Siventilcaotico ha scritto:Ciao Lorenzo!
Merd@ che bello!
Adesso che ho spazio, quasi quasi, un tavolo da Mordheim a questi livelli completamente allestito, e senza lo sbattimento di farmelo...
Ok, lo spazio c'è, aspettiamo i soldi.
Dartel ha scritto:La casa della prima foto è molto signorile con tutti quegli archi, per i l resto sto ancora pulendo il pavimento dalla bavetta, veramente belli
ospitaliere ha scritto:Non stò a ripetermi all'infinito. Attendo sulla rive del fiume...l'inizio della vendita!!!!!
riformulando i conti per il nuovo Indi... l'obiettivo iniziale non può essere meno di 8000,00 euro circa e stando schisci con tutto..
. e non si avranno 3 tipi di case, altrimenti si arriverebbe a oltre 10.000,00 euro. ma in compenso i perks costeranno meno e con circa la cifra di prima per i 2 perks case si potrà avere anche il mulino.

ospitaliere ha scritto:Il torneo era un pezzo interessante a buon prezzo: non trascurarlo.![]()
Io partirei con le mura fortificate: alla fine, dopo le case, sono quelle che prendono di più per realizzare uno scenico...
mistral ha scritto:Complimenti Maniach, stai facendo veramente un gran lavoro. Il palazzo tutto di mattoni è molto bello ed elaborato. Complimenti per la bravura che hai nel realizzare tutti quei master in gesso, ma anche per la fantasia e la creatività che riesci sempre a tirare fuori.
Maniachouse ha scritto:quindi Arengario-torre, mura e barbacane.

ospitaliere ha scritto:Maniachouse ha scritto:quindi Arengario-torre, mura e barbacane.
Esatto.![]()
Ma è la mia opinione personale...magari senti anche gli altri cosa dicono...![]()
Piccolo OT: esporrai alla fiera di Novegro il 28-29 settembre?
Sanguemarcio ha scritto:I consigli che mi sento di darti io sono 2:
- tutto quello che hai pronto lo devi dipingere per presentarlo al meglio
- quello che per forza di cose non hai pronto, devi farlo disegnare dal tuo grafico 3d nel migliore dei modi affinché renda al meglio sull'indie
Per il resto... Vai con Dio!
uopo ha scritto:Arengarioooo Maniac!

Capochino ha scritto:Non riesco a darti consigli Maniac, sono troppo preso con 1000 cose.
Dico solo che l' Arengario dovrebbe essere inserito insieme al Mulino ed il villaggio.
Barbacane, muri e torri ne hai già e anche i tuoi clienti, vero che saranno differenti ma se ho già delle torri di certo non impazzirò per averne altre.
Dopo un villaggio, un mulino e un arengario allora si, posso anche decidere di farmi 2 torri e 4 mura con un barbacane.
Per il resto il tutto è molto bello e questo mi preoccupa... si, ho proprio paura di spendere troppo questa volta sopratutto per la resina, quella mi fa tantissimo gola e secondo me avrà un successone immane. Leggerezza e resistenza, perfect!

Nedo ha scritto:Che ti si deve dì.....
Tutta robba bbuona, Maniac....
Maniachouse ha scritto:
il dramma inizia dopo. cosa cominciare a preparare?
L'rengario, la Chiesa, i muri fortificati o una torre?![]()
se parto con l'Arengario ho anche una torre![]()
se poi aggiungo un muro fortificato e il Barbacane ho anche la cinta muraria e il potenziale Manorhouse...![]()
![]()
per partire con L'indiegogo devo avere tutti i masters base e almeno un paio di Add on pronti.
altro problemariformulando i conti per il nuovo Indi... l'obiettivo iniziale non può essere meno di 8000,00 euro circa e stando schisci con tutto..
. e non si avranno 3 tipi di case, altrimenti si arriverebbe a oltre 10.000,00 euro. ma in compenso i perks costeranno meno e con circa la cifra di prima per i 2 perks case si potrà avere anche il mulino.
in pratica con il perks più caro case e mulino: si avranno sei case a 2 piani più il mulino e 3 tipologie di rewards da 3 pezzi l'uno ponte coperto. ponte scoperto, scala, o come seconda alternativa i 2 ponti più la terrazza o per la terza i 2 ponti più un balcone. il mulino anche comprato singolo avrà di suo come rewards un balcone.
penso che sia tutto molto valido e interessante.
poi ci saranno come add on i porticati, il balcone coperto e l'aggetto a 2 piani. più gli stessi rewards che potranno essere acquistati come add on se necessario
oltre alle scelte che farò citate sopra.![]()
![]()
cominciate a suggerire come organizzare il tutto.
![]()

Endar ha scritto:lo so che ne abbiamo già parlato, ma mi piace triturarti le balle qui in mondovisione..sia mai che te ne eri scordato![]()
non mi hai risposto sulle 3 case..non ci saranno 3 dimensioni o le 3 texture?
che solo questa ha un costo in tempo molto alto, oltre alle spese gestione ditta sopra citate, tutte le altrevoci sono voci impossibili da eliminare.
solo in Italia può succedere una cosa del genere

Maniachouse ha scritto:Endar ha scritto:
bene non vi tedio più con la contabilità che anche a me ha rotto gli zebedei. ahh... non so ancora se mettere al 21 o al 22 % l'iva...![]()
![]()
![]()
![]()

fako ha scritto:Maniachouse ha scritto:Endar ha scritto:
bene non vi tedio più con la contabilità che anche a me ha rotto gli zebedei. ahh... non so ancora se mettere al 21 o al 22 % l'iva...![]()
![]()
![]()
![]()
metti 22%, poi se mai hai 1% di profitto in più se non la devi versare... su un lotto da 100€ è 1€ non è che per il singolo acquirente cambia la vita, se mai il problema ce l'hai tu con gli arrotondamenti sui prezzi finiti (ovvero che se metti 99,00 € non riesci a sistemare il prezzo tondo)
Detto questo, non saprei pianificare al posto tuo l'avanzamento sono poco dentro la questione e non saprei orientarmi.
mi consolerò Giovedì quando vengo da te a curiosare per benino questi nuovi pezzi

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti