Per colpa di ECI mi sono dovuto ricomprare il barbaro originale....quello della foto è una copia fatta in Sintafoam da un Mago di siliconi e colate.
Appena arriva dovrò restaurarlo a dovere...
FINE OT.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Nedo ha scritto:OT (se ritenete non consono al topic, potete spostarlo anche in Chiacchere):
Per colpa di ECI mi sono dovuto ricomprare il barbaro originale....quello della foto è una copia fatta in Sintafoam da un Mago di siliconi e colate.
Appena arriva dovrò restaurarlo a dovere...
FINE OT.

NEdo ti stai fakizzando con le foto...

Nedo ti stai fakizzando con le foto...
ma volendo potrebbe anche tagliarlo longitudinalmente seguendo lo spigol per mascherare lo sdoppiamento nella clonazione, io faccio così per ovviare...

dorbat ha scritto:non ho capito cosa hai fatto con lo stampo ma fa lo stesso

Ghullarat ha scritto:Tutto bellissimo!!!!

Nedo ha scritto:Ghullarat ha scritto:Tutto bellissimo!!!!
Si trovo che il bianco del polistirene sia qualcosa di meraviglioso![]()
![]()
![]()
ma i pezzi di polsitirene "volanti" sono degli specie di ganci per tenere la struttura?

Nedo ha scritto:ma i pezzi di polsitirene "volanti" sono degli specie di ganci per tenere la struttura?
No sono le pareti
fako ha scritto:Nedo ha scritto:ma i pezzi di polsitirene "volanti" sono degli specie di ganci per tenere la struttura?
No sono le pareti
ok, allora non c'ho capito una mazza![]()
aspetto il proseguo!
Ma stai costruendo il mondo!! Se continui così ti costruisci tutta la città da solo![]()

Ghullarat ha scritto:Nedo l'inizo della scala è della GW vero?? subito ero rimasto esterrefatto della texture così definita...maledetto bracconiere...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite