viewtopic.php?f=36&t=1837&start=20
tiè beccati il retroWIp....per te che ami i necropost..ahahh

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Sanguemarcio ha scritto:Incredibile che un negozio che si chiama "CENTRO LEGNO abbia piú o meno tutto per il legno"![]()
![]()
.... Vai Ghull!!!!

uopo ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Incredibile che un negozio che si chiama "CENTRO LEGNO abbia piú o meno tutto per il legno"![]()
![]()
.... Vai Ghull!!!!
Muoio
io darei una spazzolatina (spazzola di ferro) per rendere più profonde le venature, faciliti la pittura. Non esagerare però!
ma devi sapere che qui da noi sono tutti strambi, vai da una ferramenta a chiedere viti semplicissime e ti dicono che non le tengono ....figurati cose da modellismo...è un puro caso...poi di centri marmi, centri legni, centri vetro in Italia ce ne sono migliaia ma ben forniti di tutto pochissimi!! 

Sanguemarcio ha scritto:Ghull che legno é? Mi piace la venatura, sembra anche bella marcata...

MasterMax ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Ghull che legno é? Mi piace la venatura, sembra anche bella marcata...
Ad occhio io direi mogano

... ma Ghull, tu sei un pochetto avaro di foto e aggiornamenti
, alùraaaa, lazarùn
, procedi???

sidilbradipo1 ha scritto:Ecco Ghull, ci risiamo...![]()
Arrivi sempre ad un momento in cui, vedendo che gli altri modellisti del contest sono più avanti con i loro progetti, tu ti demoralizzi, ti deprimi e rallenti a tal punto il tuo progetto, che poi difficilmente riesci a terminare senza dover fare le notti in bianco
![]()
Suddai Ghull, ripigliati
... concentrati e pianifica il modellamento giorno per giorno, passin-passetto,
... passa alle pareti, semplifica come ti suggerisce Kurdt
... non farti prendere dall'idea di inserire tutto ora
... "prima la struttura, dopo la cultura", recita un antico proverbio friulano
![]()
Basi&Struki
Sid

Ghullarat ha scritto:[...] milliput!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite