prove con il proxxon

Qui si può parlare o chiedere semplicemente consigli su tutti quei materiali e attrezzature che si usano per il modellismo scenografico. Siliconi, resine, lame a caldo, areografi, pennelli, colle, serigrafi, ecc...

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Molock
Bottegaio
Bottegaio

Re: prove con il proxxon

#26 Messaggioda Molock » 28/11/2013, 18:36

così d'impatto effettivamente mi pare meglio della Proxxon, certo costicchia di più : Blink :
comunque concordo con Capo, farei cambio ... ad avercene money
Ghullarat ha scritto:Mannaia...l'ho appena presa la proxxon dopo due anni di meditazione e mi spuntate con questa....aarrgghhhhhh...
Cmq costa quasi il doppio ..pagata 82,50 mentre questa 149....diciamo che adesso prenderei quella ma ormai....SIGH!!!

caspita Ghull, un buon prezzo per la Proxxon, io l'ho pagata più di 90, in altri posti arriva addirittura a 100
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#27 Messaggioda Capochino » 29/11/2013, 8:22

In negozio qui arriva è arrivato a 107.

A mio avviso è ancora un prezzo accettabile per quello che può dare, un attrezzo indispensabile se si vuole intraprendere questo hobby.

In negozio all' Hobbyland vicino casa mia c'è una bestia della manix che, come detto alcuni post fa, costava 450, ora è piena di polvere ed arriva a 600 senza IVA : Eeek : ( queste cose non le capisco ) la tenevo d'occhio ma il prezzo è trooooppo esagerato! ( Drive In - Braschi docet )

Manix foam cutter

Sinceramente?
Ora che ho visto esattamente quello che fa ho fatto bene a tenermi i soldini in tasca :D
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#28 Messaggioda Ghullarat » 29/11/2013, 8:55

Capo non ho capito bene...questo ultimo link parla di quella da 600 euro o di quella che ti vuoi prendere??....
Perchè questa sembra il non plus ultra.....ma mi pare strano venga solo 107!!
Alla fine cosa ti prendi tu??
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#29 Messaggioda Capochino » 29/11/2013, 9:01

Ghullarat ha scritto:Capo non ho capito bene...questo ultimo link parla di quella da 600 euro o di quella che ti vuoi prendere??....
Perchè questa sembra il non plus ultra.....ma mi pare strano venga solo 107!!
Alla fine cosa ti prendi tu??

No, 107euro è la Proxxon che vendono qui in negozio ( io la pagai 105 )
Il link che ho postato indica quella che qui in negozio vendevano a 450 ma ora è a 600 + iva.

Ho controllato e sembra che quella da 450 era una versione meno completa perciò credo che non ci sia stato nessun aumento.
Comunque 600 euro più iva su quella macchinetta non ce li spenderei.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#30 Messaggioda Cyrano » 29/11/2013, 9:25

Capo... Io prima proverei il traforo col variatore al minimo... Mi sa che è più preciso del filo ad incandescenza... Non ho la possibilità di provare ma prima di spender soldi prova tu :-)
ImmagineImmagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

Re:

#31 Messaggioda Capochino » 29/11/2013, 10:22

Cyrano ha scritto:Capo... Io prima proverei il traforo col variatore al minimo... Mi sa che è più preciso del filo ad incandescenza... Non ho la possibilità di provare ma prima di spender soldi prova tu :-)

No no, il traforo dovrebbe arrivare a giorni ( mannaggia a loro ed ai siti poco professionali! ).

Io ho il proxxon e per un bel pò me lo terrò, fa già miracoli lui.
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Materiali ed Attrezzature”