Ecco l'antefatto in attesa del report serale.
Zoran Der era sempre stato una persona al di sopra del normale.
Da bambino manifestò subito il suo potere e il padre, un povero taglialegna del sud dell'Impero, sacrificò tutto per poterlo iscrivere all'Accademia della magia di Alvin Garl presso la città di Miraz. In breve seppe distinguersi da tutti gli altri per bravura e capacità, suscitando l'invidia di molti compagni di scuola che vi avevano avuto accesso solo grazie al denaro dei genitori. Dopo svariati anni raggiunse un considerevole livello di potere ma oramai si era fatto troppi nemici. Durante una notte venne aggredito da diversi sconosciuti e nella colluttazione uno studente di origini nobiliari rimase ucciso. Costretto alla fuga si dedicò alla magia come Magus mercenario e la sua fama crebbe sempre di più come la taglia che la famiglia del ragazzo morto aveva posto sulla sua testa. Zoran Der è ancora libero e in fuga per i Giovani Regni per aver salva la vita...
Ognuno di voi [riferito ai Giocatori, ndr] ha un motivo (segreto) per trovare Zoran Der. Le ultime notizie riportate lo hanno visto in compagnia di alcuni gitani presso le rovine di una città ai piedi delle Montagne ai Confini del Mondo. Purtroppo, oltre a essere un potente Magus, è anche un esperto nel travestirsi e riconoscerlo in mezzo ad altri uomini e donne non sarà per niente facile...
Quest'anno si aggiunto un quinto giocatore, l'amico e collega Chelo0Rulz, alla sua primissima esperienza...vincerà grazie alla fortuna del principiante o verrà schiacciato dagli altri 4 giocatori???
Le Fazioni in campo sono le seguenti:
1-NonMorti (giocatore Lordvampiro)
2-Orchi del Nord (giocatore KinsonRavenlock)
3-Protettorato di Mennor (giocatore Chelo0Rulz)
4-Elfi del Cianfras (giocatore Jack)
5-Teocrazia di Andorrian (giocatrice Dinalapaladina)
A breve il report....

Ragazzi che bella serata! ^_^ ma che lentezza questi non morti!...! ! ... mi ostino a prendere in lista i fantasmi, ma regolarmente non vanno da nessuna parte!! Ho notato che la carta vincente può "nascondersi" nell'iniziativa (direte voi: "e lo scopri adesso!") ..beh..io non c'ero arrivato...hihi..o meglio, ci pensavo tutte le volte,ma poi venivo attirato da modelli come fantasmi&co. finendo così a dessere sempre uno degli ultimi a muovere e per di più muovere con basse misure (cioè di pochi centimetri). Risultato: rimango sempre indietro e non entro nel vivo del gioco e non riesco ad imporre la mia, pur blanda, strategia. Mi ritrovo sempre a dover subire ciò che gli altri giocatori impongono come tattica e con modelli lenti e con bassa iniziativa proprio non riesco a "starci dietro" nel vero senso della parola...in pratica mi manca lo spunto per poter dire la mia in termini di movimenti e quindi di impostazione "di cosa voler fare". E' un punto a cui devo pensare le prossime volte altrimenti mi ritrovo sempre ai bordi del tavolo di gioco a guardare gli altri che si menano e si contendono i bauli d'oro!
Master !