Fare uno stampo dai pezzi di Bruce, prima di tutto devi averli, secondo te, ordinarmi il suo stampo in silicone, dogana, spedizioni, c...i e mazzi, solo per divertirmi, sarebbe stato un suicidio, altro che clonare una pallozza di marmo...
ahahE in questo caso parto da una texture simile sì, ma prima di tutto ho optato, per non CLONARE almeno ora, le piastrellone 4x4, così, tutte sono diverse una dall'altra, secondo, chiunque può controllare, le avesse in mano che sono originali, simili ma originali...in ogni caso non ho copiato, non avendole sottomano, e in verità come dicevo, ho guardato molto la texture dei DF delle caverne!!
So che ci sono le basi per fare un lavoro molto bello e quasi professionale, ma sono partito davvero come relax e gioco..al laboratorio di marmi dove lavoro, farmi quelle piastrelle è un tappare i buchi morti, e con sta pioggia che dura da 40 gg è stato nulla.....e con un panetto da kilo, costo 6 euro, ci sto facendo, questi pezzi....ogni due ci metto 20 minutini...e per la MV, spendo 10 euro!!
Diciamo se domani mi fanno schifo, butto tutto....è un po' come quando i bambini si colorano un album da disegno...spendi 10 euro di colori e album e si divertono due pomeriggi!!
Buona domenica a tutti..
Ah la scelta di mettere qui, è dettata dal fatto che essendo cmq uno scenico, poteva stare nella sezione che ha scelto Paolo, ma partendo da pura modellazione e scultura dell'ardesia, ho scelto una sezione più affine a me!
Possono stare in tutte e due secondo me, senza problemi, poi sceglierà Capo.
P.P.S PAOLO..
mannaggia la miseria, se non conosci la sezione SCULTURA, significa che ti sei perso una marea di buoni tread, e dei miei lavori!!