adesso devo capire cosa fare attaccato all'ultima parete a destra
il mio plastico termina qui però dove c'è il lampioncino ci dovrebbe essere un muro con un cancello che non permettono di vedere l'interno del cortile
volutamente ho rinunciato alla tettoia e ho utilizzato lo spazio tettoia per fare una casa signorile (mantenendo le misure originali)
ora però il muro che chiude la casa 2 (lato nord) NON si dovrebbe vedere perchè in real parte un'altra casa attaccata alla 2

POTREI far si che la casa due continui per 5 cm linee gialle e chiudere la situazione ma mi complico la vita con il tetto che in quel punto dovrebbe avere 2 tagli un taglio terminale per la casa 2 e uno iniziale per la casa "4" ma se faccio in questo modo dovrei fare un unico tetto
oppure linea blu fare come se la casa non avesse nessun altra casa attaccata e finire con un piccolo muretto il mio plastico, (se poi un domani lo continuerò dovro solo togliere il muretto e attaccarli la casa 4
voi che mi consigliate?

casa 3 con stalla, casa signorile retro casa 2

ps lo sto illuminando con led e il risultato sembra molto suggestivo in notturna, avendo un alimentatore variabile posso abbassare le luci al minimo e farle sembrare lanterne

§

se penso che devi ancora farci i coppi!!