Sì Sosa, ( posso chiamarti Sosa??)...se hai un compressore che ti da abbasta pressione, puoi usarla, dipende dai BAR disponibili e dall'autonomia, perchè alcuni compressori piccoli portatili li devi usare in continuo uso e si surriscaldano, se non hanno abbastanza serbatoio!
La penna è facile da usare, non ci vuole un marmista...ahaahahah apposito, però costicchia e secondo me non vale la pena, a meno che tu non abbia diversi progettini da fare su pietra morbida come l'ARDEISA, ottima da incidere anche a mano, e scolpirla...
( con delle semplici limette da ferro, una volta mi ero fatto una piccolissima gargoyle, persa purtroppo, che piango ancora, SIGH!

)
Ora penso costi sui 130-150 euro e converrebbe piuttosto comprarsi una lama a caldo o altri attrezzi, però se qualcuno volesse intraprendere questi lavori, sarebbe bello vedere cosa ne uscirebbe dalle vostre fantastiche mani, direttamente dalla pietra!!
Grazie per l'apprezzamento, quelli cmq sono comunissimi muri che chiunque si può fare in polistiene, anche meglio...ho solo voluto finire un vecchio lavoro delle mie primissime opere in ardesia, quando pensai e progettai il mio "LABIRINTO", provai a farmi anche i muretti ma abbandonai poi tutto per circa due annetti almeno...
Ora riempio alcuni buchi al lavoro e mi diletto, più per veder come vengono fuori alla fine....li voglio clonare, per vedere finiti in rsina che differenza fa con il polistirene!!