[Dungeon World] - PbF Sessione 1° La Regina d'Oriente
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: [Dungeon World] - PbF Thread del gioco
Tadia vede letteralmente volare il ragazzo giù dalle scale e nello sguardo di Lamanera scorge quella fiamma da gentiluomo che rasenta la possessione demoniaca. Capisce che non sarà il fuoco a fermarlo e spera di convincerlo
"Pazzo di un Don Giovanni!! Cerca di non farti ammazzare!"
La piccola halfling è decisa ad intrufolarsi alla cieca pur di ripagare il favore al suo amico
tiro sulla destrezza per entrare 1 6 + 2DES = 9
[GM dimmi se sono andato troppo avanti]
La piccola halfling è decisa ad intrufolarsi alla cieca pur di ripagare il favore al suo amico
[GM dimmi se sono andato troppo avanti]

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
[o ragazzi, l'elfo va ammazzato senza ammazzamento dell'elfo non abbiamo che da crepare affumicati. Anche perché gli elfi sono tutti e due sicari, ma l'ha detto un uccellino, e non posso nemmeno fare un parlè perché non ho nessuna leva! E non posso fare altre mosse perché con il tiradadi sfigato che abbiamo senza bonus non combino una mazza! Dunque se qualcosa dovesse andare storto sappiate che è colpa di porcorosso
]
Awit si lancia all'attacco dell'elfo! [passo direttamente al tiro, perché non voglio tentare di scongiurare il pericolo d'incendio, voglio semplicemente che l'elfo crepi! incrocio le dita]
tiro per colpire: 4 5+2 totale: 11 [fiuuuuuuuuuuu]
tiro per ferire: 8+1 totale: 9 pf all'elfetto [allora 4 di prima, 9 adesso siamo già a 13... incrocio le dita e preparo la voce per cantare un bel requiem!]
[GM: dimmi se sono troppo avanti, poi magari ti banno, ma è un dettaglio
]
Awit si lancia all'attacco dell'elfo! [passo direttamente al tiro, perché non voglio tentare di scongiurare il pericolo d'incendio, voglio semplicemente che l'elfo crepi! incrocio le dita]
tiro per colpire: 4 5+2 totale: 11 [fiuuuuuuuuuuu]
tiro per ferire: 8+1 totale: 9 pf all'elfetto [allora 4 di prima, 9 adesso siamo già a 13... incrocio le dita e preparo la voce per cantare un bel requiem!]
[GM: dimmi se sono troppo avanti, poi magari ti banno, ma è un dettaglio
[io sto capendo che in questa fase il gruppo si è diviso in due ma ne io ne sangue sappiamo quello che sta accadendo sotto.
Giusto GM?]
Giusto GM?]

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
[Dungeon World] - PbF Thread del gioco
Capochino ha scritto:[io sto capendo che in questa fase il gruppo si è diviso in due ma ne io ne sangue sappiamo quello che sta accadendo sotto.
Giusto GM?]
[Dovrebbe esser così....Pensiero...Io sono accasciato a terra,con una lancia infilzata e ho recuperato solo 3pf...RED,x caso ho danni continuati??...Aspetto il DM per dire la mia...Ma il Draghetto essendo un PNG,non posso usarlo a mio favore?]
Inviato dal mio iPhone
- fako

- Contatta:
ECI ha scritto:Capochino ha scritto:[io sto capendo che in questa fase il gruppo si è diviso in due ma ne io ne sangue sappiamo quello che sta accadendo sotto.
Giusto GM?]
[Dovrebbe esser così....Pensiero...Io sono accasciato a terra,con una lancia infilzata e ho recuperato solo 3pf...RED,x caso ho danni continuati??...Aspetto il DM per dire la mia...Ma il Draghetto essendo un PNG,non posso usarlo a mio favore?]
Inviato dal mio iPhone
[eci secondo me se ci liberiamo dell'elfo, e l'oste ti aiuta a uscire dal tugurio potresti provare una mossa tipo "rivelare conoscenze" così magari riesci anche a capire se dagli effetti riconosci un eventuale veleno, e dunque un eventuale antidoto]
[Dungeon World] - PbF Thread del gioco
[Be si Fako...Ora studio la mia fiction e ci frico anche io Draghetto,poi sa vede il DM
]
Inviato dal mio iPhone
Inviato dal mio iPhone
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
fako ha scritto:Anche perché gli elfi sono tutti e due sicari
[Ehm... Un po' di metagame... Sicari in divisa???? Non è che magari la principessa che viene da lontano é in realtá un'elfa e queste sono le guardie del porco... ops... Corpo che sono venute per tentare di salvarla???]
- porcored
- Moderatore

R: [Dungeon World] - PbF Thread del gioco
[Giusto una nota per dubbi di questo tipo: rivelare conoscenze. Dai una letta alla mossa molto spesso si usa per questo tipo di risposte
]
Inviato dal mio LG-E730
Inviato dal mio LG-E730
- fako

- Contatta:
Sanguemarcio ha scritto:fako ha scritto:Anche perché gli elfi sono tutti e due sicari
[Ehm... Un po' di metagame... Sicari in divisa???? Non è che magari la principessa che viene da lontano é in realtá un'elfa e queste sono le guardie del porco... ops... Corpo che sono venute per tentare di salvarla???]
[eh vabbè, se sono rimbambiti e invece di aprire la porta e fare uscire i sopravvissuti lo colpiscono con una lancia in faccia allora sono deficienti forti altro che guardie del corpo, e a sto punto meglio liberare Lùmbar dai deficienti]
Rath dopo aver recuperato quelle poche Energie, si sfila la lancia conficcata nella spalla sinistra (e lì la lancia??),
e con tutta la sua forza rimasta la lancia contro l'elfo.
"Muoriiiiiiiiiiiiii Bastardoooo"
Tirare 1 2+0 (che dovevo aspettarmi??? F@@@)
ECI,che era nel perimetro esterno della Taverna, nota l'elfo fuori dalla porta,intuisce subito il pericolo e si lancia contro l'ELFO attaccandolo alle spalle...
e con tutta la sua forza rimasta la lancia contro l'elfo.
"Muoriiiiiiiiiiiiii Bastardoooo"
Tirare 1 2+0 (che dovevo aspettarmi??? F@@@)
ECI,che era nel perimetro esterno della Taverna, nota l'elfo fuori dalla porta,intuisce subito il pericolo e si lancia contro l'ELFO attaccandolo alle spalle...
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
[non hanno colpito nessuno, hanno solo ordinato di stare immobili... Sei in una terra straniera, La tua regina é appena precipitata vittima di un attentato, il suovascello sta bruciando sopra una locanda intorno alla quale svolazza un piccolo draghetto, entri e ti vedi un mago e un barbaro orcomanno tatuato con spadone, sguardo spiritato e une serie di bottiglie infiammabili in mano.... Cosa fai???? Salve ragazzi tutto bene? É permesso? Vorremmo fare un salto di sopra... Ops, scusate....]
[come godo a menartela!!!!!
]
[come godo a menartela!!!!!
Sanguemarcio ha scritto:[non hanno colpito nessuno, hanno solo ordinato di stare immobili... Sei in una terra straniera, La tua regina é appena precipitata vittima di un attentato, il suovascello sta bruciando sopra una locanda intorno alla quale svolazza un piccolo draghetto, entri e ti vedi un mago e un barbaro orcomanno tatuato con spadone, sguardo spiritato e une serie di bottiglie infiammabili in mano.... Cosa fai???? Salve ragazzi tutto bene? É permesso? Vorremmo fare un salto di sopra... Ops, scusate....]
[come godo a menartela!!!!!]
[
- fako

- Contatta:
[ECI non puoi usare ECI, i PNG sono di Proprietà del MASTEEEEERRRRR - cmq continuo a essere convinto che i due elfi avessero cattive intenzioni, e comunque il grande spirito della terra che li accoglierà nel sepolcro se si saranno comportati bene li farà reincarnare in una forma di vita più nobile e diventeranno dal elfi Cavie di laboratorio così come meritano]
- porcored
- Moderatore

inizio a fare un breve riassuntino delle puntate precedenti, così facciamo il punto della situazione:
...alcune aquile con a bordo strani tizi hanno iniziato a tirare frecce incendiarie al vascello volante della principessa d'oriente.
il vascello si è fracassato sulla locanda e fa scoppiare un incendio pazzesco.
rath il mago e awit il barbaro sono di sotto e cercano una via d'uscita provando dal retrobottega, nel retro c'è la distilleria dell'oste piena di alcool caduto a terra e dalla porta arrivano due minacciosi e sconosciuti elfi grigi.
uno muore l'altro è sul ciglio della porta, e sotto al piede ha tozzo di carbone ardente e minaccia di calciarlo sull'alcool caduto .
-------
intanto nel piano di sopra Tadia e lamanera hanno salvato il figlio dell'oste, ma rimane un superstite dentro il relitto in fiamme del vascello. è una voce di donna, forse è la principessa... [Tadia hai segnato il tuo px e l'arco distrutto?]
lo squarcio del vascello si trova più o meno al centro della nave, lo vedete dal basso, quindi non vedi bene il ponte, ma stiva per intenderci...
con piano d'azione + scavezzacollo ci sono delle cime e punti d'appoggio che tu noti subito e puoi usare per entrare dentro con una certa agilità (e cor soriso durban yeee.)
quindi lama nera se vuoi entrare fallo e tira su tira +DES (usando scavezzacollo)
però ti dico una cosa importante:
lanciare il povero Tamir giù da un piano di scale, nel corridoio in fiamme e con scalini come carboni ardenti, potrebbe ucciderlo!
fai la tua scelta.
------------------
questo non è ancora successo per ora[effettivamente sei andato troppo avanti capo hehe
...come potete notare, occhio a prendere troppa iniziativa nelle mosse, cercate di dirmi cosa pensate di fare o magari darmi un paio di soluzioni, se non aspettate la risoluzione della mia mossa]
se non cambiate piano, tadia si intrufola prima di te dentro la stiva, ma il ragazzo giace morto al primo piano.
e di sopra è fatto ora andiamo di sotto....
Awit [parlè lo puoi fare quando pensi sia necessario, non è un semplice parlare e fare colpo su di lui col carisma, ma è una manipolazione, la leva ce la potresti avere "non ti muovere o con la tua testa ci giochiamo a blood bowl" minacci di ucciderlo violentemente direi che è una buona leva...
ti do 100 pezzi d'oro per "corrompere" una guardia, è una leva, volendo ci puoi provare]
ora ti dico bene la minaccia
Awit: lui è distante da te (a portata, la distanza di una lancia), tu con la tua spada arrivi massimo a corpo a copro [notare le misure sono fatte così
] se provi ad assalirlo lui con tutta probabilità farà ruzzolare il carbone..
dimmi ora, vuoi fare questo:
prima ti devi avvicinare con un balzo pericoloso per spappolarlo [immaginati conan che salta con la spada dall'alto in basso e taglia in due il nemico] se lo fai però prima di attaccarlo fai uno sfidare il pericolo +DES poi successivamente lo disintegri, uccidere rende poco.
rath u mako :P
...ti sei appena curato ma sputi ancora sangue. ECI non è più tornato da quando gli hai ordinato di fare il giro del perimetro, non sai che fine abbia fatto [ricordati ECI è di mia proprietà gli puoi dare degli ordini, ma non sai dove si trova... quindi ti faccio una domanda: di solito usi un richiamo per farlo venire da te? ] comunque non è vicino da te non ti vede e non ha la tua intuizione...
ma sei ancora ferito... forse ancora avvelenato e sei dolorante e a terra potresti rialzarti e assalire con la lancia ma non tirarla , non c'è molto spazio... in quel caso devi assalire.
[anche qui c'è una doppia azione che si accavalla... Awit prova ad assalire e Rath pure .. rath devi aspettare il tuo turno cerca di fare una mossa più logica, ricordati che sei un uomo di grande intelligenza, non un bifolco e rude uomo d'arme
la tua mossa potrebbe essere al massimo aiutare Awit con la lancia, però hai fatto un 3...+1 legame con awit]
anche per te rath stessa minaccia .. se assali potresti rischiare che l'elfo spari il calcetto alla carbonella incandescente...
sono distrutto... ora vado a letto un oretta...
fate il vostro gioco signori a voi la palla
non smaniate
e aspettate i risultati delle analisi
...alcune aquile con a bordo strani tizi hanno iniziato a tirare frecce incendiarie al vascello volante della principessa d'oriente.
il vascello si è fracassato sulla locanda e fa scoppiare un incendio pazzesco.
rath il mago e awit il barbaro sono di sotto e cercano una via d'uscita provando dal retrobottega, nel retro c'è la distilleria dell'oste piena di alcool caduto a terra e dalla porta arrivano due minacciosi e sconosciuti elfi grigi.
uno muore l'altro è sul ciglio della porta, e sotto al piede ha tozzo di carbone ardente e minaccia di calciarlo sull'alcool caduto .
-------
intanto nel piano di sopra Tadia e lamanera hanno salvato il figlio dell'oste, ma rimane un superstite dentro il relitto in fiamme del vascello. è una voce di donna, forse è la principessa... [Tadia hai segnato il tuo px e l'arco distrutto?]
lo squarcio del vascello si trova più o meno al centro della nave, lo vedete dal basso, quindi non vedi bene il ponte, ma stiva per intenderci...
con piano d'azione + scavezzacollo ci sono delle cime e punti d'appoggio che tu noti subito e puoi usare per entrare dentro con una certa agilità (e cor soriso durban yeee.)
quindi lama nera se vuoi entrare fallo e tira su tira +DES (usando scavezzacollo)
però ti dico una cosa importante:
lanciare il povero Tamir giù da un piano di scale, nel corridoio in fiamme e con scalini come carboni ardenti, potrebbe ucciderlo!
fai la tua scelta.
------------------
Tadia vede letteralmente volare il ragazzo giù dalle scale e nello sguardo di Lamanera scorge quella fiamma da gentiluomo che rasenta la possessione demoniaca. Capisce che non sarà il fuoco a fermarlo e spera di convincerlo
questo non è ancora successo per ora[effettivamente sei andato troppo avanti capo hehe
se non cambiate piano, tadia si intrufola prima di te dentro la stiva, ma il ragazzo giace morto al primo piano.
e di sopra è fatto ora andiamo di sotto....
Awit [parlè lo puoi fare quando pensi sia necessario, non è un semplice parlare e fare colpo su di lui col carisma, ma è una manipolazione, la leva ce la potresti avere "non ti muovere o con la tua testa ci giochiamo a blood bowl" minacci di ucciderlo violentemente direi che è una buona leva...
ti do 100 pezzi d'oro per "corrompere" una guardia, è una leva, volendo ci puoi provare]
ora ti dico bene la minaccia
Awit: lui è distante da te (a portata, la distanza di una lancia), tu con la tua spada arrivi massimo a corpo a copro [notare le misure sono fatte così
dimmi ora, vuoi fare questo:
Awit si lancia all'attacco dell'elfo! tiro per colpire: 4 5+2 totale: 11 [fiuuuuuuuuuuu] tiro per ferire: 8+1 totale: 9 pf all'elfetto [allora 4 di prima, 9 adesso siamo già a 13... incrocio le dita e preparo la voce per cantare un bel requiem!]
prima ti devi avvicinare con un balzo pericoloso per spappolarlo [immaginati conan che salta con la spada dall'alto in basso e taglia in due il nemico] se lo fai però prima di attaccarlo fai uno sfidare il pericolo +DES poi successivamente lo disintegri, uccidere rende poco.
rath u mako :P
...ti sei appena curato ma sputi ancora sangue. ECI non è più tornato da quando gli hai ordinato di fare il giro del perimetro, non sai che fine abbia fatto [ricordati ECI è di mia proprietà gli puoi dare degli ordini, ma non sai dove si trova... quindi ti faccio una domanda: di solito usi un richiamo per farlo venire da te? ] comunque non è vicino da te non ti vede e non ha la tua intuizione...
ma sei ancora ferito... forse ancora avvelenato e sei dolorante e a terra potresti rialzarti e assalire con la lancia ma non tirarla , non c'è molto spazio... in quel caso devi assalire.
[anche qui c'è una doppia azione che si accavalla... Awit prova ad assalire e Rath pure .. rath devi aspettare il tuo turno cerca di fare una mossa più logica, ricordati che sei un uomo di grande intelligenza, non un bifolco e rude uomo d'arme
anche per te rath stessa minaccia .. se assali potresti rischiare che l'elfo spari il calcetto alla carbonella incandescente...
sono distrutto... ora vado a letto un oretta...
fate il vostro gioco signori a voi la palla
non smaniate
e aspettate i risultati delle analisi
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Ok ci sono...
Prendo Tamir per il bavero, gli metto il muso davanti al mio a 3 centimetri e gli dico "Ragazzino guardami bene negli occhi, devi riprenderti immediatamente, qui sta crollando tutto, devi assolutamente scendere le scale e raggiungere tuo zio... fai attenzione ma se seguirai attentamente le mie indicazioni non ti succederà nulla... Il lato destro delle scale è ancora agibile, ma per poco, scendi velocemente e resta attaccato al muro... Mi hai capito? MI HAI CAPITO???"
Se il ragazzo fa cenno di si con la testa mi giro immediatamente verso il vascello, afferro la cima e vado di piano d'azione + scavezzacollo... Mo tiro:
EROICO: BBCode: 5 6 +2 = 13
[Sta a vedere che adesso quegli Elfi sono gli stessi che montavano le aquile... Bravo Fako, l'ho sempre detto che il tuo cervello in perenne modalità EUMATE ci fa comodo
]
Prendo Tamir per il bavero, gli metto il muso davanti al mio a 3 centimetri e gli dico "Ragazzino guardami bene negli occhi, devi riprenderti immediatamente, qui sta crollando tutto, devi assolutamente scendere le scale e raggiungere tuo zio... fai attenzione ma se seguirai attentamente le mie indicazioni non ti succederà nulla... Il lato destro delle scale è ancora agibile, ma per poco, scendi velocemente e resta attaccato al muro... Mi hai capito? MI HAI CAPITO???"
Se il ragazzo fa cenno di si con la testa mi giro immediatamente verso il vascello, afferro la cima e vado di piano d'azione + scavezzacollo... Mo tiro:
EROICO: BBCode: 5 6 +2 = 13
[Sta a vedere che adesso quegli Elfi sono gli stessi che montavano le aquile... Bravo Fako, l'ho sempre detto che il tuo cervello in perenne modalità EUMATE ci fa comodo
[a questo punto Tadia deve aspettare, la sua mossa era precedente a quello che ha appena visto]

- fako

- Contatta:
[scusatemi ragazzi, ma non posso resistere, ormai l'elfo deve morire, anzi nella mia fantasia è morto centinaia di migliaia di maledettissime volte, e il master è un cattivone che vorrebbe che l'elfo si salvasse perché lui è un fan di Legolas nel signore degli anelli che figurarsi batte gimbli in una gara di bevuta di birra... porcorosso sei come peter Jackson ma con meno ciccia!]
2 3+1 totale 6
[
non è che per caso che posso usare quei maledetti appetiti erculei e tirare con il d8? sono frustrato dal destino!]
[p.s. ho notato che sta prendendo piede la mia mania di personalizzare i lanci dei dadi con commenti assurdi: bravi! Capo, peccato per il 6 sul tiro vado a lavorare....
]
2 3+1 totale 6
[
[p.s. ho notato che sta prendendo piede la mia mania di personalizzare i lanci dei dadi con commenti assurdi: bravi! Capo, peccato per il 6 sul tiro vado a lavorare....
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
- fako

- Contatta:
Sanguemarcio ha scritto:[fako sei una pippa colossale]
[sì come no, intanto io sono a 1 tacca sui morti, e sarei anche a 2 visto che a me di bruciare tutto non mi interessa, cioè io IGNORO il pericolo tempo che lui da il calcetto e io lo sbudello! e poi esco e adios agli amici
- porcored
- Moderatore

[Eccomi ho una parte di risultati delle analisi, anche se manca qualche componente!]
Lamanera guardi ancora intensamente il piccolo Tamir che ti fa si con la testa, ma piangendo cade a terra come un sacco di patate [aveva le gambe bruciate non so se ti ricordi e deve essete aiutato] ma non te ne accorgi e vai per la tua strada.
Tadia vedi il ragazzino in quello stato e subito dopo Lamanera che parte come un pirata all'interno del vascello in splendida forma, nonostante sia mezzo bruciacchiato e sporco di carbone! ma bello come il sole rimani estasiata dal suo sorriso spavaldo.
Lamanera, in perfetta armonia riesci ad intrufolarti dentro.
[scegli 3 tre opzioni di scavezza collo e copiale qui]
Tadia te che tenti di fare?
Awit provi a scattare ma sei troppo enorme e smuovi vetri e bottiglie malamente!
l'elfo si accorge di te e tira la palla di carbone sull'alcool e tutto in pochi secondi diventa ancora fuoco, [ora anche il retrobottega è in fiamme per passare di li bisogna sfidare i pericolo su DES]
però riesci ad arrivare da lui con la tua potenza e con la tua barbara forza gli spezzi la spada con cui tentava di difendersi, il tuo attacco verticale gli taglia il collo, la tua lama prosegue per il costato fino allo scorto, lo dividi come una pergamena strappata in due.
il sangue ti inonda il corpo e sei fuori dalla porta hai gli stivali che stanno bruciando... ma non te ne accorgi subito [hai fatto l'azione con questo sottofondo!
]
esci fuori trionfante come un wresler che alza i pugni al cielo e alzando la tua lama agli dei di Ormeech
il signore della montagna si è svegliato sei in frenzy i tuoi occhi sono iniettati di sangue e odio!
Rath il mago si trova nel fuoco appena scatenato e inizia bruciare
[sia rath che Awit tiratevi 1D6 di danno ma ignorate l'armatura e aggiornate la scheda ]
cosa Fate?
Lamanera guardi ancora intensamente il piccolo Tamir che ti fa si con la testa, ma piangendo cade a terra come un sacco di patate [aveva le gambe bruciate non so se ti ricordi e deve essete aiutato] ma non te ne accorgi e vai per la tua strada.
Tadia vedi il ragazzino in quello stato e subito dopo Lamanera che parte come un pirata all'interno del vascello in splendida forma, nonostante sia mezzo bruciacchiato e sporco di carbone! ma bello come il sole rimani estasiata dal suo sorriso spavaldo.
Lamanera, in perfetta armonia riesci ad intrufolarti dentro.
[scegli 3 tre opzioni di scavezza collo e copiale qui]
Tadia te che tenti di fare?
Awit provi a scattare ma sei troppo enorme e smuovi vetri e bottiglie malamente!
l'elfo si accorge di te e tira la palla di carbone sull'alcool e tutto in pochi secondi diventa ancora fuoco, [ora anche il retrobottega è in fiamme per passare di li bisogna sfidare i pericolo su DES]
però riesci ad arrivare da lui con la tua potenza e con la tua barbara forza gli spezzi la spada con cui tentava di difendersi, il tuo attacco verticale gli taglia il collo, la tua lama prosegue per il costato fino allo scorto, lo dividi come una pergamena strappata in due.
il sangue ti inonda il corpo e sei fuori dalla porta hai gli stivali che stanno bruciando... ma non te ne accorgi subito [hai fatto l'azione con questo sottofondo!
esci fuori trionfante come un wresler che alza i pugni al cielo e alzando la tua lama agli dei di Ormeech
il signore della montagna si è svegliato sei in frenzy i tuoi occhi sono iniettati di sangue e odio!
Rath il mago si trova nel fuoco appena scatenato e inizia bruciare
[sia rath che Awit tiratevi 1D6 di danno ma ignorate l'armatura e aggiornate la scheda ]
cosa Fate?
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
[Lamanera, in perfetta armonia riesci ad intrufolarti dentro.]
Atterro esattamente nell'apertura da dove proviene il grido di aiuto, direttamente alle spalle di un'esile figura femminile... Tutto ció mi gasa da morire e l'adrelina pompa cosí forte che non vedo l'ora di rifare un giro sulla cima!
[Puerco voto 10 per Walk dei Pantera... Al loro concerto del 1991 ci lasciai un menisco
- porcored
- Moderatore

[pensa te l'elfo ci ha lascito tutto il corpo haha
dai ci sta come sottofondo nella mossa del barbaro
]
ok quindi:
Finisci esattamente dove vuoi essere [Atterro esattamente nell'apertura da dove proviene il grido di aiuto]
Prendi qualcuno nelle vicinanze e lo porti con te [ direttamente alle spalle di un'esile figura femminile]
Ti metti in mostra e questo ti fa sentire favoloso; prendi +1 prossimo [Tutto ció mi gasa da morire e l'adrelina pompa cosí forte che non vedo l'ora di rifare un giro sulla cima!]
[al prossimo qualsiasi tuo tiro ricordati del +1 perchè sei favoloso]
sei in una stanza il vascello da quello che vedi sembra un unica stanza estrememente decorata di tende letti e tutto ciò che possa essere infiammabile la regina è svenuta a terra.
la vedi e la prendi in braccio è sporca di carbone [ecco una sua foto di qualche tempo fa ora è più bellina] vicino a lei la sua servitrice con una trave conficcata nello stomaco.. ci sono due guardie morte a terra e un copioso forziere e gioielli sparsi ovunque.
sopra il tetto è completamente avvolto da fiamme.
la struttura ancora poco e crollerà se si spezza questa cade giù nel burrone verso il porto.
Cosa Fai?
anche gli altri cosa fate?
ok quindi:
Finisci esattamente dove vuoi essere [Atterro esattamente nell'apertura da dove proviene il grido di aiuto]
Prendi qualcuno nelle vicinanze e lo porti con te [ direttamente alle spalle di un'esile figura femminile]
Ti metti in mostra e questo ti fa sentire favoloso; prendi +1 prossimo [Tutto ció mi gasa da morire e l'adrelina pompa cosí forte che non vedo l'ora di rifare un giro sulla cima!]
[al prossimo qualsiasi tuo tiro ricordati del +1 perchè sei favoloso]
sei in una stanza il vascello da quello che vedi sembra un unica stanza estrememente decorata di tende letti e tutto ciò che possa essere infiammabile la regina è svenuta a terra.
la vedi e la prendi in braccio è sporca di carbone [ecco una sua foto di qualche tempo fa ora è più bellina] vicino a lei la sua servitrice con una trave conficcata nello stomaco.. ci sono due guardie morte a terra e un copioso forziere e gioielli sparsi ovunque.
sopra il tetto è completamente avvolto da fiamme.
la struttura ancora poco e crollerà se si spezza questa cade giù nel burrone verso il porto.
Cosa Fai?
anche gli altri cosa fate?
Tadia si prende cura del ragazzo ma rimane in zona per soccorrere Lamanera in caso di bisogno.
[ho visto la foto della principessa... mi sa che usciranno da li è Lamanera si fionderà al primo motel!]
[ho visto la foto della principessa... mi sa che usciranno da li è Lamanera si fionderà al primo motel!]

- fako

- Contatta:
[Mi tiro le ferite, e dico parolacce mentr e le mie figlie guardiano poppa pig]
6 [sono adesso a 14 PF e forse ho i peli bruciacchiati!]
Awit, urla, ma non è il dolore che lo fa urlare, ma l'energia della valanga che si accumula per crollare e travolgere ciò
che incontra al so passaggio.
Awit
Urla con voce stentorea alla gente intorno alla casa " prende acqua e coperte per spegnere il fuoco sbrigatevi altrimenti esploderà tutto il quartiere!"
Poi si guarda giro per vedere se ci solo altri soldati come quelli oppure ci sono finestre da spaccare al piano terra da chi poter rientrare per p rendere gli altri, c'è qualche spaccatura o finestra schemi permette di entrare da sopra?
6 [sono adesso a 14 PF e forse ho i peli bruciacchiati!]
Awit, urla, ma non è il dolore che lo fa urlare, ma l'energia della valanga che si accumula per crollare e travolgere ciò
che incontra al so passaggio.
Awit
Urla con voce stentorea alla gente intorno alla casa " prende acqua e coperte per spegnere il fuoco sbrigatevi altrimenti esploderà tutto il quartiere!"
Poi si guarda giro per vedere se ci solo altri soldati come quelli oppure ci sono finestre da spaccare al piano terra da chi poter rientrare per p rendere gli altri, c'è qualche spaccatura o finestra schemi permette di entrare da sopra?
- porcored
- Moderatore

Awit sei fuori ti accorgi che la gente è fuggita non sta li nei paraggi..
senti in lontananza le trombe di allarme reali, il palazzo è abbastanza distante dalla locanda il cielo ora è scuro, il fuoco della taverna è imponente e surreale con quella nave spezzata sul tetto e stai notando che si sta spezzando..
la luce del fuoco illumina allunga le ombre sei un po dal caldo e dal fumo...
[a questo punto potresti fare un PERCEPIRE LA REALTÀ o nel caso aiutare rath il mago]
Tadia, tu hai visto Lamanera cavarsela estraetemene bene si potresti aiutarlo ma...
se rimani li col ragazzo potresti veramente rischiare! è questione di secondi prima che crolli tutto!
se vuoi scappare con il ragazzo sfida il pericolo su DES, se no rimani li ad aspettare o fai quello che preferisci.
[poi vediamo che farà Rath... io consiglierei al massimo di far agire Awit che è da solo e fuori, per gli altri aspettate a fare le vostre mosse. agirei in questo ordine:
Awit sceglie la sua mossa se è una cosa diversa da quelle sopra mi descrive cosa fare poi vediamo che si attiva
Rath narra in fiction quello che vuole fare ma aspetta prima di tirare i dadi
Tadia ha le idee abbastanza chiare su quello che vuole fare, ma se cambi piano non tirare narracelo in fiction
Lamanera agisci come preferisci.
che ne dite? ]
senti in lontananza le trombe di allarme reali, il palazzo è abbastanza distante dalla locanda il cielo ora è scuro, il fuoco della taverna è imponente e surreale con quella nave spezzata sul tetto e stai notando che si sta spezzando..
la luce del fuoco illumina allunga le ombre sei un po dal caldo e dal fumo...
[a questo punto potresti fare un PERCEPIRE LA REALTÀ o nel caso aiutare rath il mago]
Tadia, tu hai visto Lamanera cavarsela estraetemene bene si potresti aiutarlo ma...
se rimani li col ragazzo potresti veramente rischiare! è questione di secondi prima che crolli tutto!
se vuoi scappare con il ragazzo sfida il pericolo su DES, se no rimani li ad aspettare o fai quello che preferisci.
[poi vediamo che farà Rath... io consiglierei al massimo di far agire Awit che è da solo e fuori, per gli altri aspettate a fare le vostre mosse. agirei in questo ordine:
Awit sceglie la sua mossa se è una cosa diversa da quelle sopra mi descrive cosa fare poi vediamo che si attiva
Rath narra in fiction quello che vuole fare ma aspetta prima di tirare i dadi
Tadia ha le idee abbastanza chiare su quello che vuole fare, ma se cambi piano non tirare narracelo in fiction
Lamanera agisci come preferisci.
che ne dite? ]