Ridipingere
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Ridipingere
Ci sono porte che non andrebbero mai aperte e ci sono scatoloni polverosi che dovrebbero restare chiusi, celando i segreti custoditi. Cosa accade se la curiosità vince sul buon senso?
Succede che si ritrovano 4 confezioni di miniature della Mithril, per quelli che sanno di cosa sto parlando!!!
Il fattaccio è che sono gli storici primi acquisti casuali, ad istinto che ho fatto e la colorazione risale a 15 anni fa buoni buoni...
L'idea di ridipingerli mi ha assalito come un predatore affamato e qui il dilemma: vado di primer e poi via con la nuova colorazione, o tento una sverniciatura (che nn so nemmeno da che parte iniziare)?
AIUTO!!!
By my Phone & Tapatalk
Succede che si ritrovano 4 confezioni di miniature della Mithril, per quelli che sanno di cosa sto parlando!!!
Il fattaccio è che sono gli storici primi acquisti casuali, ad istinto che ho fatto e la colorazione risale a 15 anni fa buoni buoni...
L'idea di ridipingerli mi ha assalito come un predatore affamato e qui il dilemma: vado di primer e poi via con la nuova colorazione, o tento una sverniciatura (che nn so nemmeno da che parte iniziare)?
AIUTO!!!
By my Phone & Tapatalk
Re: Ridipingere
Io li scolorirei ma aspetta gli altri che hanno più esperienza di me!
Comunque, per informazione, cerca i video di Custodian Valdor su youtube, ne ha fatto uno che mostra come lui li svernicia.
Comunque, per informazione, cerca i video di Custodian Valdor su youtube, ne ha fatto uno che mostra come lui li svernicia.
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
mithril al piombo slurp! 
scolora senza pietà, puoi usare tutto quello che vuoi dal comune nitro al pericoloso olio dei freni della macchina.
Colorare sopra vuol dire convivere con gli strati pesanti di 20 anni fa
scolora senza pietà, puoi usare tutto quello che vuoi dal comune nitro al pericoloso olio dei freni della macchina.
Colorare sopra vuol dire convivere con gli strati pesanti di 20 anni fa
Decolora di brutto..anche lo chante clair va bene...
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Ridipingere
Lo Chanteclair x togliere l'acrilico?
By my Phone & Tapatalk
By my Phone & Tapatalk
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Re:
Cyrano ha scritto:Sì ma essendo le miniature di metallo è meglio il diluente nitro.
Molto meglio! Piu' rapido e non devi nemmeno spazzolare. Dovrebbe venire via tutto rapidissimamente.
Ridipingere
Avete fatto tornare il sorriso alle mie vecchie miniature ragazzi!
Ma che ci faccio??? Le immergo nella nitro finché ne resterà soltanto uno?
By my Phone & Tapatalk
Ma che ci faccio??? Le immergo nella nitro finché ne resterà soltanto uno?
By my Phone & Tapatalk
Allora o nitro o ancora meglio acetone (fa un po meno male come fumi in una scala comunque dove il nitro è bere veleno puro e l'acetone è titillare la gola a una vipera) ce le pucci dentro che siano completamente coperte e le lasci qualche ora poi straccio e spazzolino e tornano come nuove
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Si parlava di un prodotto dome il Dettol ( non so dove trovarlo però )
Anche la Toffano ha uno sverniciatore molto potente e non nocivo ma si tratta sempre di soldi da spendere, ordine, pacchetto che ti arriva a casa e via dicendo.
Parti con acetone o nitro e vai sul sicuro. Io lascerei una notte intera fuori in balcone
Anche la Toffano ha uno sverniciatore molto potente e non nocivo ma si tratta sempre di soldi da spendere, ordine, pacchetto che ti arriva a casa e via dicendo.
Parti con acetone o nitro e vai sul sicuro. Io lascerei una notte intera fuori in balcone

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Capochino ha scritto:Si parlava di un prodotto dome il Dettol ( non so dove trovarlo però )
Lo trovi su eBay inglese.
EDIT: Il Dettol intendo!
Ridipingere
Nitro va benissimo allora, magari con un po' di fumi vedrò le cose più chiaramente... yahuuu!!!
By my Phone & Tapatalk
By my Phone & Tapatalk
- porcored
- Moderatore

R: Ridipingere
Hahaha 
Inviato dal mio LG-E730
Inviato dal mio LG-E730