Ghullarat ha scritto:Mi ero perso la solita sparata di Cyrano....cioè per te meglio un mondo di cineserie nelle mani dei bambini??? Non hai capito forse che siamo circondati da agenti patogeni, virus, prodotti chimici altamente industriali, tipo quei super veleni che mettono il 90 per cento delle ditte mondiali, nei vestiti per bambini, e poi mi devo fare un cruccio perchè i miei figli giocano un'ora tenendo in mano due pezzi colorati???
QUesta è la famosa ipocrisia del progresso, della gente bene e del'uomo superprogredito, che distrugge intere foreste poi si ricrea in laboratorio una minuscola pianticella dalle proprietà dubbie!!
Chiudo
Ghulla tu proprio non hai capito un tubo...
Se vendi ad un bimbo cose senza marchio CE ti denunciano. E non stare a girarci attorno perché lo fanno. E questo è un fatto.
I colori maimeri e citadel contengono buone percentuali di molecole tossiche, tra cui l'isopropanolo che lascia residui anche ad asciugatura avvenuta, essendo per uso artisto ed hobbystico. Un Synuil completamente atossico costa poco più. Vedi te se per mia figlia guardo di risparmiare due euro... e questo è un altro fatto.
Ora basta Ghulla. Sono vent'anni che io lavoro coi bambini tra corsi vari e sono arcistufo di sentirmi dire che le sparo perché tu vuoi vendere due dungeon in più. Se non hai voglia di informarti cavoli tuoi ma Capo ha fatto benissimo a specificare l'uso dei suoi prodotti.
In quanto a virus ed agenti patogeni ci sono tantissimi siti delle università italiane dove ricercatori serissimi (gratis) ti danno tutte le informazioni che vuoi. Ne ho sentito da poco alcuni (per altri motivi) e sono gentili e pazienti. Quando non sai cosa fare invece di spammare informati... costa nulla e ti aiuta.