Oltre al discorso di Porcored dico la mia:
gli elementi di Heroscape, a parte essere coperti da copyright, sono stampati ad iniezione, vuol dire bassi spessori di plastica molto molto precisa al micron. Riprodurli con la caratteristica di poterli assemblare come gli originali è un'impresa non da poco.
Uno stampo bivalve ed una resina anche molto buona sono molto lontati dal poter realizzare qualcosa che si avvicini.
Umidità, silicone, ritiro, resina, canali si sfoghi ecc... comportano un vero problema per questo tipo di elemento.
Non so quanto potrebbero venire a costare gli originali ma secondo me risparmi a prendere questi ultimi, se poi è un divertimento e ti vuoi fare le ossa con gli stampi fai pure ma a mio avviso ci si può fare le ossa con altri stampi più alla portata.
Questi spessori, se non hai un sistema professionale, sono molto difficili da riprodurre.
Il mio consiglio è farti i tuoi pezzi, senza troppi fronzoli, clonarteli e divertirti. Non pensare ad un sistema ad incastro come questllo di Heroscape perchè la vedo molto dura e... costosa.