Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

fako ha scritto:si ma cosa è un board game stile skirmish? una nuova categoria?
ebbene si, dopo 1 settimana di ferie sono di nuovo al lavoro

Sanguemarcio ha scritto:fako ha scritto:Bentornato fako... Io sono alla terza settimana di ferie, in montagna

Cyrano ha scritto:Il problema è che le miniature dei personaggi più importanti sono nelle scatole base. E quindi chi è interessato solo alle minia spenderebbe una cifra decisamente alta. Peccato perché mi facevano una gola assurda.
é esattamente il contrario 

Cyrano ha scritto:Il film originale di Lucas era infatti un polpettone in costume in stile Flash Gordon con tanto di generale Skywalker con costume adamitico e mantellino. Orribile!:o:o:o:o
Cyrano ha scritto:Capo in realtà i dubbi del giovane Lucas sull'insuccesso del film derivavano dal fatto che su consiglio di Sipelberg molti autori di fantascienza come Card (Il gioco di Ender) avevano rimaneggiato la trama. Il film originale di Lucas era infatti un polpettone in costume in stile Flash Gordon con tanto di generale Skywalker con costume adamitico e mantellino. Orribile!:o:o:o:o

fako ha scritto:cmq flash gordon è stato uno dei film che mi è piaciuto di più nella mia infanzia, e la colonna sonora specie il pezzo dei queen mi fa impazzire

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti