Ho tolto l'hotel xché mi sono reso conto che era ridondante visto che c'è il saloon che al secondo piano è provvisto di 2/3 stanze (credo)... ferrovia e stazione sono sempre in forse.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

BigTony ha scritto: Che dici se al posto del brachetto ci metto il cane di Lucky Luke?

BigTony ha scritto:L'Esorcista ha scritto:BigTony ha scritto:Dovrei rimanere sempre sui 28 mm e per le miniature ho visto un paio di siti dove prenderle... i salsola o dirsivoglia rotolacampo non possono certo mancare
Vedere foto delle minia che hai adocchiato!
E i rotolacampo come pensi di farli?
Ovviamente ci metterai un bracchetto da qualche parte?
Le minia che ho scelto sono queste della Black Scorpion
ù
I 3 fratelli Earp e Doc Holliday, invece per i rotolacampo non so dirti, ho una mezza idea ma dovrò sperimentare un po'...
Che dici se al posto del brachetto ci metto il cane di Lucky Luke?
Ethan ha scritto:In tuo onore ieri sera ho cominciato a guardare Wyatt Earp con Kevin Costner su Netflix mentre lavoravo al mio modello…
beppe69 ha scritto:Vedo che hai invertito chiesa e corral , ma non è carino far passare le vacche dalla chiesa per caricarle sul treno, nell'immaginario western di solito è un po’ isolata , in fondo al paese

BigTony ha scritto:E quindi veniamo al progetto che ho già perso abbastanza tempo in chiacchiere... questa è la semplificazione su carta
La parte con la stazione e la ferrovia in grigio sono in forse xché sono dubbioso se effettivamente ci possono stare... ora basta parlare è ora di smodellare
Ethan ha scritto:In tuo onore ieri sera ho cominciato a guardare Wyatt Earp con Kevin Costner su Netflix mentre lavoravo al mio modello…

L'Esorcista ha scritto:Mi piace molto!
Ma metterai anche un treno?
Banderium ha scritto:BigTony ha scritto: Che dici se al posto del brachetto ci metto il cane di Lucky Luke?
Asssssssolutamente indispensabile!
beppe69 ha scritto:Vedo che hai invertito chiesa e corral , ma non è carino far passare le vacche dalla chiesa per caricarle sul treno, nell'immaginario western di solito è un po’ isolata , in fondo al paese
L'Esorcista ha scritto:Mi piacciono molto. Hanno il piglio giusto e naturale. Non sono i soliti cow boy da film o da scatola di soldatini per bambini.
E se ci metti Ran-tan-plan ti voto dieci volte!

wintersun ha scritto:beppe69 ha scritto:Vedo che hai invertito chiesa e corral , ma non è carino far passare le vacche dalla chiesa per caricarle sul treno, nell'immaginario western di solito è un po’ isolata , in fondo al paese
Dai su Beppe....è un 60x60x60...ottimo lavoro Big...mi viene in mente il lavoro con tanto di fumetti di Porcired![]()
beppe69 ha scritto:Appunto perché è 60x60 e prima la chiesa era nel posto giusto, Big Tony sacripante rimetti al suo posto la chiesa
![]()
Fabiana D’Auria ha scritto:Wow, impegnativo ma senza dubbio il risultato finale sarà fantasticoBuon lavoro!
Dark Hawk ha scritto:Nooo, ero gasatissimo all'idea di vedere un qualcosa degli stormcosi!!! Mi immaginavo già robe fluttuanti e l'effetto della pittura tra ori, bianchi e azzurri!
Ora sei obbligato a stupirci per farti perdonare.

Rainhart ha scritto:Ciao Tony!
Ravanavo in rete e son finito su qualcosa che ti potrebbe interessare. Poi dimmi che non ti penso
Non ho ben capito se si tratta di miniature vere e proprie, o di file da stampare, ma sembra originale.
La miniatura è interessante, mi sa che hai capito che ho una debolezza x certi argomenti 
BigTony ha scritto:... credo che disturberebbe la quiete della piccola cittadina di frontiera

, vedremo quanto posso risicare...Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti