http://bottegamoderna.blogspot.com/2012 ... grafo.html
http://bottegamoderna.blogspot.com/2012 ... -orki.html

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto:Un vero capolavoro![]()
L'effetto ruggine è pazzesco, una cura maniacale.
Dicci la verità Schiraga, hai un miniaturizzatore ed una macchina del tempo a casa.
Ti proietti nel futuro col miniaturizzatore, trovi il tuo soggetto lo miniaturizzi e te lo metti in tasca prima di rietrare nel teletrasporto...

Cyrano ha scritto:La basetta è spettacolare ma quella ruggine come la hai fatta???? MERAVIGLIOSA.
GENIALISSIMA la matita. La voglio proprio provare questa tecnica.
Unica cosa... Fabrizio dimmi che non hai usato delle scolopendre vere per fare i vermi. Dimmi di no ma quelle zampe sono TROPPO perfette...

Nedo ha scritto:Bellisssimo........decisamente migliore del primo. La basetta (anzi il dioramino) è spettacolare.
Capochino ha scritto:Dicci la verità Schiraga, hai un miniaturizzatore ed una macchina del tempo a casa.
Ti proietti nel futuro col miniaturizzatore, trovi il tuo soggetto lo miniaturizzi e te lo metti in tasca prima di rietrare nel teletrasporto...
MasterMax ha scritto:Molto bello e d'effetto.
Ghullarat ha scritto:senti anche se non potrei fare un centesimo di questo, ho notato anche io il verde che mi stona...se è forte e voluta come luce ci sta..ma dovrebbe essere secondo me più tenue come ti ha fatto notare Uopo
uopo ha scritto:vi prego non bannatemi solo perchè ho criticato schiraga
Cyrano ha scritto:La basetta è spettacolare ma quella ruggine come la hai fatta????
Cyrano ha scritto:Unica cosa... Fabrizio dimmi che non hai usato delle scolopendre vere per fare i vermi. Dimmi di no ma quelle zampe sono TROPPO perfette...
Bombur ha scritto:Questo è molto bello , quando fai queste cose non c'è nulla da direma da ammirare .

Schiraga ha scritto:Cyrano ha scritto:La basetta è spettacolare ma quella ruggine come la hai fatta????
Semplice con ruggine vera miscelata con pigmenti e in fine il tutto con colore ad olio.Cyrano ha scritto:Unica cosa... Fabrizio dimmi che non hai usato delle scolopendre vere per fare i vermi. Dimmi di no ma quelle zampe sono TROPPO perfette...
Hehehehe e un segreto………dai scherzo e stato scolpito da me….con tanta tanta pazienza

. Se fossi nel robottone le farei fuori
.
Siventilcaotico ha scritto:Temevo tutte e due le risposte... qui si vede il talento, non è solo la tecnica, ma proprio il fatto che certe cose, le puoi fare solo tu, hai voglia a spiegarle, ci vogliono le capacità
!

MasterMax ha scritto:A me piace molto la seta che li circonda

Siventilcaotico ha scritto:MasterMax ha scritto:A me piace molto la seta che li circonda
Quanto sei fine, io avrei detto bava! Sì, bellissima, non so se è un tipo di colla tipo UHU o altra roba, come quella che si usa a carnevale per fare le ragnatele, ma credo più colla. Adesso ce lo dirà Schiraga, spero

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti