Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#226 Messaggioda Endar » 05/04/2012, 7:00

ma non l'abbiamo già fatto il thread col WIP? murble
che è sta cosa? :D
vincendo la pigrizia, ho tenuto aggiornato il thread..se sapevo che dovevo far tutto da capo, facevo una roba unica con calma, quando il contest era terminato : Hurted :
non mi ero organizzato per quest'ultima fatica..io torno dall'estero venerdi notte, poi sono via per Pasqua..forse riesco a far qualcosa per la fine di settimana prossima.
centinaia di foto, anche inedite le ho anche io(specie sullo studio della modularità)..però sinceramente se Fako si mette a creare un articolo di 100 foto, io lascio perdere in partenza :D
non si può fare un bel sunto con 25-30 foto? rimandando ai thread WIP originali, per ulteriori approfondimenti/domande?

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#227 Messaggioda Maniachouse » 05/04/2012, 8:30

calma... calma. :D

io intendo il discorso raccogliere le ultime foto fatte alla fine se ne avete fatte... il tutorial degli affreschi.

poi... se volete i punti del passo passo dovete far vedere un passo passo logico del castello e del terreno (ma ricordo che il passo passo importante è quello del castello)

voi per il momento avete i WIPs e le foto fatte bene nei vostri 3D... ;) 3 punti + 5 a testa l
mentre Capo (lui a tutti gli effetti è ancora dentro al concorso, visto che ha postato il castello finito entro il 1° Aprile) ha il passo passo e le foto fatte bene... ;) 10 + 5 punti

sotto trovate un estratto del testo del bando. riguardante i punti premio.

le votazioni dovranno tener conto oltre del lavoro finale in se, anche dei vari WIP di lavoro che dovranno essere minimo 3 che daranno un punto aggiuntivo. con almeno 6 WIP si avranno 3 punti aggiuntivi.
Realizzare un passo-passo ritenuto buono dai votanti (me compreso) darà 10 punti aggiuntivi.
Realizzare delle foto nitide e ben presentate, darà altri 5 punti aggiuntivi.

quindi ora sta a voi mettere insieme un passo passo logico del vostro lavoro... per essere valutato dagli utenti.

Maniac... : Chef :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

fako
Apprendista maestro d'opera
Contatta:

#228 Messaggioda fako » 05/04/2012, 9:09

No aspe
Nel mio 3D c'e' gia il passo passo del castello:
Montaggio torre merlata
Montaggio barbacane (per contro di tutte le pareti in muratura)
Montaggio tetto delle torri

Devo giusto aggiungere 2 passo passo

Direi che in questo modo monti tutto...

Poi i wip praticamente ci sono gia', in piu c'e il tutorial del mare che volendo nn rientra nel contest
Se vuoi riprendo le foto il fatto e' che sono molte.
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#229 Messaggioda Maniachouse » 05/04/2012, 9:25

perfetto Fako.
però su 3 e passa pagine di 3D... se si raggruppassero le informazioni sarebbe meglio.
vedi il fatto per esempio che mi ero scordato il tuo passo passo... : Blink : ;)

naturalmente non è assolutamente obbligatorio fare ciò.
ma se io partecipassi a un contest così lungo e complesso... raccoglierei alla fine tutta la documentazione... :D

informazione di servizio: ho aperto le votazioni :

qui potete votare:

viewtopic.php?f=26&t=1749

Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#230 Messaggioda Ghullarat » 05/04/2012, 12:02

: Lol : Fako ti vedo in difficoltà...mi sa che devi estrarre la spada di Greyskull e MODERARE questo Maniac che pretende troppo... : Twisted :
Devo dire che fossi io mi sarei già perso....cmq l'idea di avere un qualcosa di finito e ordinato come capo è molto liberatorio da vedere. : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

fako
Contatta:

#231 Messaggioda fako » 05/04/2012, 13:28

murble a dire la verità non ci capisco più una mazza a forza di cambiare.

io nello spirito del regolamento ho fatto i miei wip, e i passo passo e le foto per avere la base di 21 (10+6+5), base che mi sento oggettivamente di aver raggiunto (gli wip sono 18/19 sparsi su 6 mesi, i passo passo ci sono per tutte le parti importanti, le foto sono ben fatte nel 98% dei casi)

supponengo poi che si sarebbe aggiunto il voto secco degli utenti (es. 21+numero voti presi come miglior lavoro dei 3, fatte le somme ottenuti i risultati.).

Invece mi trovo da un lato, a dover riorganizzare e dall'altro lato una votazione che non è sul lavoro in sè, ma che fa esprimere 3 voti su tre parametri diversi così è solo un gran caos visto che per come era presentata la cosa il bonus era a prescindere dai voti, adesso è ancora così?

senza contare che sono stati dati 5 giorni per sistemare i TOPIC e poi iniziare le votazioni.... Ieri mi sono fermato per aggiornare visto il dubbio di intasare tutto con le stesse 100 foto riorganizzate. La scadenza del 05 è entro DOMANI,

che senso ha votare senza aver visto tutto a sto punto?
e oltretutto la votazione non finisce il 10 come previsto, ma il 15... murble

sì, sono un pò disorientato e un pò amareggiato
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

tenente_colombo
Paesano
Paesano

#232 Messaggioda tenente_colombo » 05/04/2012, 14:01

In effetti pure io che sono esterno capisco un po poco. Ecco perche un po di post fa avevo scritto e qualche altro appoggiava di fare alla fine tutto assieme. Altrimenti adesso i due poveri partecipanti devono fare una selezione ulteriore di lavoro. Ma come sempre solo idea mia personale e opinabile.
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#233 Messaggioda Maniachouse » 05/04/2012, 14:14

fako ha scritto:murble a dire la verità non ci capisco più una mazza a forza di cambiare.

io nello spirito del regolamento ho fatto i miei wip, e i passo passo e le foto per avere la base di 21 (10+6+5), base che mi sento oggettivamente di aver raggiunto (gli wip sono 18/19 sparsi su 6 mesi, i passo passo ci sono per tutte le parti importanti, le foto sono ben fatte nel 98% dei casi)

supponengo poi che si sarebbe aggiunto il voto secco degli utenti (es. 21+numero voti presi come miglior lavoro dei 3, fatte le somme ottenuti i risultati.).

Invece mi trovo da un lato, a dover riorganizzare e dall'altro lato una votazione che non è sul lavoro in sè, ma che fa esprimere 3 voti su tre parametri diversi così è solo un gran caos visto che per come era presentata la cosa il bonus era a prescindere dai voti, adesso è ancora così?

senza contare che sono stati dati 5 giorni per sistemare i TOPIC e poi iniziare le votazioni.... Ieri mi sono fermato per aggiornare visto il dubbio di intasare tutto con le stesse 100 foto riorganizzate. La scadenza del 05 è entro DOMANI,

che senso ha votare senza aver visto tutto a sto punto?
e oltretutto la votazione non finisce il 10 come previsto, ma il 15... murble

sì, sono un pò disorientato e un pò amareggiato

facciamo di nuovo ordine...

1° la chiusura delle votazioni è il 15 Aprile, errore di scrittura mia... si sono talmente tante volte cambiate le date che ho fatto c@sino.

2° si vince sommando i punteggi ottenuti e dalle 3 categorie di valutazione. e c'è scritto anche questo nel regolamente.
cioè: se io ho postato una serie di WIP ma chi sta votando non la ritiene tale da valere il punteggio non vota.
idem con il passo passo. se uno non ottiene voti o molto pochi non prenderà il punteggio assegnato a quella voce...
è per quello che ho inserito queste voci e me ne sono dimenticato una le foto... ora vado a inserirla.

le votazioni dovranno tener conto oltre del lavoro finale in se, anche dei vari WIP di lavoro che dovranno essere minimo 3 che daranno un punto aggiuntivo. con almeno 6 WIP si avranno 3 punti aggiuntivi.
Realizzare un passo-passo ritenuto buono dai votanti (me compreso) darà 10 punti aggiuntivi.
Realizzare delle foto nitide e ben presentate, darà altri 5 punti aggiuntivi.

3° non sei assolutamente obbligato a riorganizzare nulla. uno si guarderà tutto il 3D.

4° siccome c'è l'opzione di poter rivedere il proprio voto... e per il fatto che domani ho delle cose importanti da finire.
ho aperto oggi la votazione altrimenti sarebbe finita al 10 Aprile dopo la fiera di Belgioioso.
quindi se hai materiele da aggiungere, no problem lo aggiungi... ora della fine delle votazioni sai quante variezioni ci saranno... : Sig :

Immagine

jerico
Operaio
Operaio

#234 Messaggioda jerico » 05/04/2012, 14:51

ma i 3 punti del wip i 10 del passo a passo e i 5 delle foto, li prende solo chi vince in quella categoria nelle votazioni o vanno sommati ai punti che uno prende nelle votazioni? murble scusate non capisco...
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#235 Messaggioda Siventilcaotico » 05/04/2012, 14:57

Lorenzo (e anche a Giuseppe, per il prossimo contest), è importante specificare bene e in anticipo quanto è il peso di ogni voce nella votazione complessiva. Dovremmo parlare un po' di "indicatori di qualità", ma non sto ad ammorbarvi.

In pratica, se partecipo ad un bando pubblico, per esempio, mi viene detto prima della partecipazione (sui bandi pubblici in effetti a volte si è anche troppo fumosi perchè così possono farci i loro magheggi ;) ) oltre ai punti "bonus" che mi vengono dall'aver fatto ogni cosa, da che minimo a che massimo posso ricevere per ogni parametro/valutatore. Nello specifico: giuria popolare, da 1 a 20, giuria di qualità (Maniac), da 0 a 30, + tot per i wip, + tot per le foto ecc.ecc.ecc. ...

Fako ed Endar hanno un po' ragione a sentirsi disorientato ora murble ...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#236 Messaggioda Sanguemarcio » 05/04/2012, 14:58

Idem, anche a me la cosa non è chiarissima... Scusate la durezza di comprendonio
ImmagineImmagine
Immagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#237 Messaggioda Siventilcaotico » 05/04/2012, 15:02

Spero che darai un +X standard a chi prende il maggior numero di voti nelle singole categorie, ma questo X dovrebbe essere di dominio pubblico in anticipo, così come il massimo che puoi attribuire tu, e che sia qualcosa di diverso dai +3,+5,+10 che annunci nel regolamento, perchè quelli devono essere bonus OGGETTIVI. non lo decide una giuria popolare se le foto sono nitide o no, e soprattutto, come detto da bando, non "chi ha fatto le foto migliori", ma "ha fatto delle foto nitide? SI/NO", il che prevede anche che il voto possa essere dato a tutti e tre.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#238 Messaggioda Maniachouse » 05/04/2012, 15:15

jerico ha scritto:ma i 3 punti del wip i 10 del passo a passo e i 5 delle foto, li prende solo chi vince in quella categoria nelle votazioni o vanno sommati ai punti che uno prende nelle votazioni? murble scusate non capisco...

al momento della "tragedia" della cancellazione dei voti già dati... : Andry : : Blink : tutti avrebbero preso i punti dati dalle 4 opzioni.
tranne Capo alla 1° voce per il lavoro non finito, non avendo completato anche un minimo di terreno.

del resto non si può lasciar votare tutte le voci... altrimenti uno vota tutto e se ne lava le mani.
vuoi per amicizia, sinpatia o indecisione.
quindi si vota solo una vocie per opzione. questo fa poi vedere effettivamente cosa è piaciuto veramente dei lavori.
inoltre si possono commentare... esempio: a me è piaciuto il WIP di tizio... mentre il passo passo l'ho trovato meglio nel lavoro di caio... ma lefoto di sempronio sono eccezionali...
spero sia tutto chiaro.

del resto come più volte scritte, per me è il primo contest... e anche apripista per il contest di Capo... cioè tutto quello che succede qui verrà preso come esperienza per il contest di Capo... ;) :D

a questo punto Capo mi deve una birra... : Lol : : Lol : : Lol : : Thumbup :

Maniac...

Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#239 Messaggioda Maniachouse » 05/04/2012, 15:27

Siventilcaotico ha scritto:Lorenzo (e anche a Giuseppe, per il prossimo contest), è importante specificare bene e in anticipo quanto è il peso di ogni voce nella votazione complessiva. Dovremmo parlare un po' di "indicatori di qualità", ma non sto ad ammorbarvi.

In pratica, se partecipo ad un bando pubblico, per esempio, mi viene detto prima della partecipazione (sui bandi pubblici in effetti a volte si è anche troppo fumosi perchè così possono farci i loro magheggi ;) ) oltre ai punti "bonus" che mi vengono dall'aver fatto ogni cosa, da che minimo a che massimo posso ricevere per ogni parametro/valutatore. Nello specifico: giuria popolare, da 1 a 20, giuria di qualità (Maniac), da 0 a 30, + tot per i wip, + tot per le foto ecc.ecc.ecc. ...

Fako ed Endar hanno un po' ragione a sentirsi disorientato ora murble ...

Sivent... sono costretto a scrivere velocemente perchè devo finire dei lavori urgenti...
non cambia nulla nelle votazioni.
Fako e Endar hanno già i loro punti derivanti dai Wip, passo passo,,, il sondaggio serve solo a far vedere la valutazione d'interesse ottenuta dal tal lavoro o tal WIP ecc...
per esempio Capo non sta prendendo punti sul lavoro perchè di fatto non è terminato.
mentre nelle altre voci si.

inoltre non conoscendo bene il sistema di sonfaggio non so se si può aggiungere il numero di voci solo a una tal opzione vedi foto...

quinsi servirà tutto come sperimentazione per il prossimo contest.

più di questo non posso fare. ;)
mi spiace dei contrattempi, ma essendo proprio una cosa nuova, mi sembra di navigare al buio e senza strumenti.

sicuramente dal prossimo contest si potrà centrare meglio ogni cosa.

Immagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#240 Messaggioda Siventilcaotico » 05/04/2012, 15:53

Ok, restiamo a vedere fiduciosi, poi a posteriori facciamo il punto della situazione e casomai, se vi va, ragioniamo insieme sulle votazioni per il contest dei minimondi : Thumbup :
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#241 Messaggioda Maniachouse » 05/04/2012, 16:44

Siventilcaotico ha scritto:Ok, restiamo a vedere fiduciosi, poi a posteriori facciamo il punto della situazione e casomai, se vi va, ragioniamo insieme sulle votazioni per il contest dei minimondi : Thumbup :

ben venga... infatti come Capo e il suo manimopolo... prenderà a piene mani dall'esperienza del mio contest... io poi deprederò il suo regolamento a piene manone... : WohoW :

Maniac,,, : Chef :

Immagine

tenente_colombo
Paesano
Paesano

#242 Messaggioda tenente_colombo » 05/04/2012, 17:00

Siventilcaotico ha scritto:Ok, restiamo a vedere fiduciosi, poi a posteriori facciamo il punto della situazione e casomai, se vi va, ragioniamo insieme sulle votazioni per il contest dei minimondi : Thumbup :

Quoto appieno Sivent. Visto che il nuovo contest arriva entro due. Giorni sarebbe proficuo discuterne prima
Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#243 Messaggioda Ghullarat » 05/04/2012, 18:00

Sangue mi sa che io e te siamo più simili di quanto possa credere!!! :D
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#244 Messaggioda Sanguemarcio » 05/04/2012, 18:01

Ghullarat ha scritto:Sangue mi sa che io e te siamo più simili di quanto possa credere!!! :D

Fratelli di lecce :D
ImmagineImmagine
Immagine

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#245 Messaggioda Endar » 08/04/2012, 0:18

oggi ho sentito Maniac privatamente e ci siamo un attimo chiariti...
non ci avevo capito un cavolo...
io vedendo quel sondaggio a 4 voci, ero convinto che il sistema di voto era cambiato e prevedesse i punti fissi per la documentazione e poi la somma di tutti i punti delle 4 voci di cui 3 ancora di documentazione..insomma il lavoro in se, contava un inezia.
invece non è cosi, e i voti degli utenti che si sommano ai famosi 21 (6+5+10) punti per wip,passopasso,foto nitide sono solo quelli del lavoro.
lui non ha mai letto interamente quel che dicevo e quindi l'equivoco invece di essere chiarito sul nascere, si è ingigantito.
effettivamente rileggendo alcune cose, tra le righe si poteva anche capire...ma era davvero, molto equivoco come mi ha detto anche lui.
non so se a voi era chiaro, (nel caso potevate dirmelo cavolo : Andry : :D ) io avevo capito davvero diverso.
mi spiace quindi aver polemizzato...
non è perdere che mi faceva arrabbiare...e che ci ero rimasto proprio male per una cosa che mi sembrava un ingiustizia...se perdo e vince Fako non c'è nulla da arrabbiarsi, sarei io stesso indeciso se votare io o lui...mi sono sentito preso in giro ed essendo poi uno molto rigoroso sulle regole, perdere combattendo sul campo mi sta bene..perdere a tavolino per delle regole modificate all'ultimo mi faceva incavolare.

voglio anche dire, che nella versione di punteggio che avevo inteso io, Capo sommati i punti fissi era li li per superarmi (Fako avanti irraggiungibile)..quindi per un atteggiamento polemico autodistruttivo ho votato il lavoro di Capo..come a dire..arrivo ultimo e chi se ne frega..
ora che ho capito che invece quel voto è rilevante, appena il thread sarà sbloccato da Maniac, modificherò il mio voto e lo girero come è ovvio che sia a Fako.

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#246 Messaggioda Maniachouse » 08/04/2012, 8:48

Endar ha scritto:oggi ho sentito Maniac privatamente e ci siamo un attimo chiariti...
non ci avevo capito un cavolo...
io vedendo quel sondaggio a 4 voci, ero convinto che il sistema di voto era cambiato e prevedesse i punti fissi per la documentazione e poi la somma di tutti i punti delle 4 voci di cui 3 ancora di documentazione..insomma il lavoro in se, contava un inezia.
invece non è cosi, e i voti degli utenti che si sommano ai famosi 21 (6+5+10) punti per wip,passopasso,foto nitide sono solo quelli del lavoro.
lui non ha mai letto interamente quel che dicevo e quindi l'equivoco invece di essere chiarito sul nascere, si è ingigantito.
effettivamente rileggendo alcune cose, tra le righe si poteva anche capire...ma era davvero, molto equivoco come mi ha detto anche lui.
non so se a voi era chiaro, (nel caso potevate dirmelo cavolo : Andry : :D ) io avevo capito davvero diverso.
mi spiace quindi aver polemizzato...
non è perdere che mi faceva arrabbiare...e che ci ero rimasto proprio male per una cosa che mi sembrava un ingiustizia...se perdo e vince Fako non c'è nulla da arrabbiarsi, sarei io stesso indeciso se votare io o lui...mi sono sentito preso in giro ed essendo poi uno molto rigoroso sulle regole, perdere combattendo sul campo mi sta bene..perdere a tavolino per delle regole modificate all'ultimo mi faceva incavolare.

voglio anche dire, che nella versione di punteggio che avevo inteso io, Capo sommati i punti fissi era li li per superarmi (Fako avanti irraggiungibile)..quindi per un atteggiamento polemico autodistruttivo ho votato il lavoro di Capo..come a dire..arrivo ultimo e chi se ne frega..
ora che ho capito che invece quel voto è rilevante, appena il thread sarà sbloccato da Maniac, modificherò il mio voto e lo girero come è ovvio che sia a Fako.

sono felice che ci siamo chiariti.
infatti io non capivo cosa intendesse per aver cambiato le regole...
infatti avevo ripostato in neretto e carattere grande il testo che si trova nella prima pagina di questo 3D scritto a suo tempo...
infatti le voci opzionali non sono mai state cambiate.
quelle che si trovano nel sondaggio, fanno vedere esattamente quanto gli utenti hanno apprezzato le varie opsioni dei contendenti... Fako a riscosso successo per il momento nel Passo passo e nei WIP, oltre che nella vera e propria voce del voto: il lavoro in se.
mentre Endar al momento è in testa di un solo punto con il lavoro, mentre è stato apprezzato per le foto
se ci pensate un attimo le 3 voci opzionali rispettano molto la realtà al momento.
natuaralmente Capo... è visto come "esterno" ormai, non avendo finito completamente il lavoro....

cmq. vuoi la fretta, vuoi problemi di lavoro mi hanno fatto svrivere in maniera veloce e non mi hanno fatto soffermare su determinati post di Endar... non comprendendoli esattamente.
ora parto per Pavia per la fiera.
martedì mattina riaprirò il 3D e si riparte con le votazioni.

tra l'altro, Capo... : Blink : sai come si fa a sboccare il il tutto senza che si cancelli tutto nuovamente. non vorrei fare un'altra C@zz@t@ come la prima volto che si è cancellato tutto... :D

Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#247 Messaggioda Capochino » 08/04/2012, 10:43

Ok, l' importante è che vi siate chiariti. : Thumbup :
Lo dico sempre... per le questioni delicate è male utilizzare il forum perchè quello che scrivete lo si intende "Da far sapere a tutti!" e il contestato lo prende come un' onta da lavare solo col sangue.... : Lol : : Lol : : Twisted :
A volte un incontro, anche al telefono, può chiarire molti dubbi ed in meno tempo con meno danni per tutti : Love :

Per quanto riguarda il sondaggio da riaprire credo basti sbloccare il topic...... provo a creare un sondaggio chiuderlo e poi riaprirlo : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

zero@ssoluto
Operaio
Operaio

#248 Messaggioda zero@ssoluto » 08/04/2012, 12:57

Non per rompere, ma per la piega che stava prendendo la discussione mi stava venendo voglia di ritirare i miei voti, mi son quasi pentito di aver votato e commentato. Capisco la competizione ma fate sentire in colpa i votanti...onestamente sono in dubbio se partecipare o meno ad altri contest. Non vorrei trovarmi a settembre in situazioni del tipo: "Ma io ho partecipato per vincere o ma non credere di essere più bravo di me". Scusate ma ci tengo a precisarlo.
Immagine

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#249 Messaggioda Endar » 08/04/2012, 13:36

zero@ssoluto ha scritto:Non per rompere, ma per la piega che stava prendendo la discussione mi stava venendo voglia di ritirare i miei voti, mi son quasi pentito di aver votato e commentato. Capisco la competizione ma fate sentire in colpa i votanti...onestamente sono in dubbio se partecipare o meno ad altri contest. Non vorrei trovarmi a settembre in situazioni del tipo: "Ma io ho partecipato per vincere o ma non credere di essere più bravo di me". Scusate ma ci tengo a precisarlo.

mi dispiace per questa cosa.
quello che posso dire, è che se vince Fako per me va benissimo!
ho sempre detto e sempre scritto, che io ho fatto una rincorsa da sfinimento per cercare di competere con il suo bel plastico.
se ho rischiato di arrivare in ritardo, è proprio perchè il plastico da battere era il suo..quindi bisognava spremersi a mille facendo le cose al meglio..
se c'è la dovessi fare la mia è una rimonta all'ultimo secondo...ma non sarei certo nelle condizioni di arrabbiarmi perchè non ho vinto io...come fosse una cosa che mi spettava di diritto...tutt'altro mi ha fatto sputare sangue per portarmi nelle sue vicinanze...se va va...se non va pace...
La tensione si è creata perchè equivocando avevo capito Maniac avesse cambiato totalmente le regole..e che Fako aveva quindi il doppio dei miei punti...mi sembrava di essere stato squalificato a tavolino...
se vi immedesimate, dopo mesi di lavoro, un po di fastidio dovrebbe venirvi anche a voi..
poi in questo contesto, in cui pure leggevo internet con mezzi di fortuna dall'estero stressato pure dal lavoro, se si dice tra le righe che il mio plastico è qualcosa di giocabile ma non dioramisticamente interessante e che non si capisce come la gente voti..un po mi son risentito..ed essendo di mio un po polemico non sono riuscito a non ribattere.
mi dispiace quindi per l'escalation di polemiche di cui sono stato in buona parte causa :(
per me potete votare in assoluta libertà chi vi pare, penso che sono lavori in cui sarei indeciso io stesso su chi votare!
Ultima modifica di Endar il 08/04/2012, 18:17, modificato 1 volta in totale.

Dartel

#250 Messaggioda Dartel » 08/04/2012, 14:56

Capochino ha scritto:A volte un incontro, anche al telefono, può chiarire molti dubbi ed in meno tempo con meno danni per tutti : Love : :

Ci stava bene anche un incontro di BOXE :D :D :D

Per Endar, io avevo capito come funzionavano i voti ma non avevo proprio capito che avevi frantieso Maniac, mi spiace. I lavori di entrambi li avrei volentieri in casa per come sono belli e ho dovuto pensarci veramente tanto prima di decidere di dare il voto a Fako, non perché il tuo castello non sia bello, anzi, ma per mancanza di tempo non hai potuto curare alcuni particolari come ha fatto Fako e questo ti ha penalizzato dal mio punto di vista. Per i WIP e i passo passo sei come me, allergico a farli ;) :D e pure il Dr. Raglio credo non sia molto propenso a farli : Lol : : Lol : : Lol : Per le foto, su tante foto che ho visto mi è piaciuta molto quella sotto perché è particolare, ti sembra di essere nel castello vero e proprio. Per alcuni può non significare niente ma a me piace moltissimo come altre che hai fatto.

Immagine

Torna a “Manorhouse”