oggi ho sentito Maniac privatamente e ci siamo un attimo chiariti...
non ci avevo capito un cavolo...
io vedendo quel sondaggio a 4 voci, ero convinto che il sistema di voto era cambiato e prevedesse i punti fissi per la documentazione e poi la somma di tutti i punti delle 4 voci di cui 3 ancora di documentazione..insomma il lavoro in se, contava un inezia.
invece non è cosi, e i voti degli utenti che si sommano ai famosi 21 (6+5+10) punti per wip,passopasso,foto nitide sono solo quelli del lavoro.
lui non ha mai letto interamente quel che dicevo e quindi l'equivoco invece di essere chiarito sul nascere, si è ingigantito.
effettivamente rileggendo alcune cose, tra le righe si poteva anche capire...ma era davvero, molto equivoco come mi ha detto anche lui.
non so se a voi era chiaro, (nel caso potevate dirmelo cavolo

) io avevo capito davvero diverso.
mi spiace quindi aver polemizzato...
non è perdere che mi faceva arrabbiare...e che ci ero rimasto proprio male per una cosa che mi sembrava un ingiustizia...se perdo e vince Fako non c'è nulla da arrabbiarsi, sarei io stesso indeciso se votare io o lui...mi sono sentito preso in giro ed essendo poi uno molto rigoroso sulle regole, perdere combattendo sul campo mi sta bene..perdere a tavolino per delle regole modificate all'ultimo mi faceva incavolare.
voglio anche dire, che nella versione di punteggio che avevo inteso io, Capo sommati i punti fissi era li li per superarmi (Fako avanti irraggiungibile)..quindi per un atteggiamento polemico autodistruttivo ho votato il lavoro di Capo..come a dire..arrivo ultimo e chi se ne frega..
ora che ho capito che invece quel voto è rilevante, appena il thread sarà sbloccato da Maniac, modificherò il mio voto e lo girero come è ovvio che sia a Fako.