P.S.
SI ARROTOLA SENZA PROBLEMI!!!!

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Cyrano ha scritto:Colori da muro ma only drybrush c'era scritto sulla confezione di NON stendere mai il colore.

Nedo ha scritto:Beh io per le rocce uso dei sassi di circa 3-6cm e li dipingo .....

Nedo ha scritto:1) Vero, ma io ho un garage con mensole quindi il peso non è un problema....di quelle dimensioni sono poi leggere.
2) Per roba grande sono da escludere a priori.......alternativa: il sughero grezzo.

Capochino ha scritto:Nedo ha scritto:1) Vero, ma io ho un garage con mensole quindi il peso non è un problema....di quelle dimensioni sono poi leggere.
2) Per roba grande sono da escludere a priori.......alternativa: il sughero grezzo.
Vero.
Ci sono altre 2 alternative al sughero grezzo:
Il polistirene e le cortecce degli alberi.
Con le cortecce degli alberi ho visto delle cose da capogiro. Se si è bravi col pennello si può raggiugere la spettacolarità di una scenografia pari a quelle della New Line Cinema per il "Signore degli Anelli".
Pazzesco!![]()
PS: Sto già preparando l' avventura dell' anno prossimo.

Endar ha scritto:bello bello
tra l'altro, ho dipinto pure io in questo week end le capanne barbare! non vedo l'ora di usarle.
Endar ha scritto:i pesci, che sono nella cesta di dove sono?
Endar ha scritto:ho notato anche che stai rappresentando scene dove non si combatte..nuova filosofia?

Una piccola domanda per tutto voi, dite che le sessioni sono troppo lunghe da leggere?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti