In pratica una versione boardgame dei vecchi videogiochi tipo "Zelda" con tanto di boss finale. La ditta è ovviamente una garanzia per la qualità delle minia

Simpatico, almeno da guardare
http://sde.sodapopminiatures.com/
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Io come al solito ho sparlato ma lo scopo del gioco non è quello di clonare heroquest ma di portare sul tavolo le atmosfere di Zelda, Sword of Mana, Dragonquest, Alundra & C. quindi lo stile manga è obbligatorio.

Cyrano ha scritto:In realtà la "contaminazione" è piuttosto ardua da discutere a livello filosofico. Io come al solito ho sparlato ma lo scopo del gioco non è quello di clonare heroquest ma di portare sul tavolo le atmosfere di Zelda, Sword of Mana, Dragonquest, Alundra & C. quindi lo stile manga è obbligatorio.

Cyrano ha scritto:Lo hai mai giocato tutto "Link of the Past"?

MasterMax ha scritto:Cyrano ha scritto:In realtà la "contaminazione" è piuttosto ardua da discutere a livello filosofico. Io come al solito ho sparlato ma lo scopo del gioco non è quello di clonare heroquest ma di portare sul tavolo le atmosfere di Zelda, Sword of Mana, Dragonquest, Alundra & C. quindi lo stile manga è obbligatorio.
Si torna un po' ad un vecchio discorso. Per me il Fantasy è quello basato su elfi, nani, troll, cavalieri, insomma figure fantastiche tipiche dell'europa, che quindi non hanno nulla a spartire col genere manga, che mi va benissimo se usato per storie con samurai, oni, Kami. Citi Zelda, non ci ho mai giocato, ma già lì io vedo una contaminazione

Cyrano ha scritto:"Super Deformed" è uno stile dei manga (Man-ga) che sono i fumetti giapponesi quindi tutto quello che deriva da essi è definibile tale, sia il super deformed che il eig eye, che il realismo di otomo. Sono tutti manga. Non è che i manga sono i fumetti che vanno di moda adesso. Anche il Mazinga di ota del 1978 è un manga.

jerico ha scritto: una scatola con dentro 1000 cose resta sempre una scatola con dentro 1000 cose... carino comunque!
all'interno di HostHorn 

Cyrano ha scritto:O questi o i mousling della reaper un giorno mi fregheranno e li prenderò lo so

MasterMax ha scritto:Cyrano ha scritto:O questi o i mousling della reaper un giorno mi fregheranno e li prenderò lo so
Hai mai visto gli animali fantasy del Dark Sword. La tartaruga Chierico , il coniglio ranger, la marmotta guerriero: troppo simpatici

InS4n3 ha scritto:Cerca cerca ...

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti