gw story Eltharion 2002

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
irminsul
Operaio
Operaio

gw story Eltharion 2002

#1 Messaggioda irminsul » 26/11/2012, 18:40

ecco qui una miniatura forse rara forse no...proprio nonsaprei dire...risale all'anno 2002 ed è eltharion un principe elfo che si accecò pulendo il bagno con acido mischiato a soda caustica...

Immagine

Immagine

[IMG]http://imageshack.us/a/img189/9348/img7386m.jpg[/

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: gw story Eltharion 2002

#2 Messaggioda Cyrano » 26/11/2012, 19:06

Orpo ma non ha fatto solo schifezze la GW allora... Ma come mai tutte le miniature belle le hai tu e tutte quelle brutte le ha Sivent?

Vi siete messi d'accordo?

:D
ImmagineImmagine

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#3 Messaggioda Nedo » 27/11/2012, 0:13

Cyrano ha scritto:Orpo ma non ha fatto solo schifezze la GW allora... Ma come mai tutte le miniature belle le hai tu e tutte quelle brutte le ha Sivent?

Vi siete messi d'accordo?

:D

: WohoW : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Capochino
Amministratore
Amministratore

#4 Messaggioda Capochino » 27/11/2012, 8:20

Questa minia mi è sempre piaciuta anche se non amo moltissimo gli elfi.
Il plinto è azzeccato come, ovviamente, la minia.
Complimenti ancora : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#5 Messaggioda Siventilcaotico » 27/11/2012, 11:18

@Cyr, bastardoooooooooooooo : Lol : !

OVVIAMENTE ho anche questa ;) ...ancora da dipingere :(

Irminsul, dato che tu ti diverti tanto a pitturare, facciamo a cambio: io ti do le mie belle intonse e tu ti disfi di queste dove oramai ti sei sfogato, così puoi ricominciare daccapo, ed io m isacrifico privandomi del mio hoby preferito, sei contento : WohoW : ?
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

irminsul
Operaio
Operaio

#6 Messaggioda irminsul » 27/11/2012, 12:30

ca..o che affare!!!!!! money : Thumbup : :viaaaa:

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#7 Messaggioda uopo » 27/11/2012, 13:29

Siventilcaotico ha scritto:OVVIAMENTE ho anche questa ;) ...ancora da dipingere :(

Siv a questo punto non fai prima a dirci quali sono le miniature che hai dipinto? : Lol : : Lol : : Lol :

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#8 Messaggioda Siventilcaotico » 27/11/2012, 13:52

@Uopo, in realtà ne ho dipinte tantissime, non sono in grado di quantificare ma credo/spero che due terzi della collezione sia dipinta. I lavori in casa dovevano finire per Natale, al massimo slitteranno ai primi dell'anno nuovo, e allora finalmente potrò fare il punto della situazione, con tanto di foto.

@Irminsul :devil: ahahah almeno ci ho provato ;) . Comunque, scherzi a parte, in genere chi dipinge per professione si concentra su modelli altrui e almeno resta la consolazione che quei modelli non sono i tuoi. Nel tuo caso invece oltre al talento ed alla velocità ho trovato un grandissimo appassionato e collezionista che non può che avere tutta la mia stima.

PS: uomini di poca fede : Andry : : Lol :
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore

#9 Messaggioda MasterMax » 27/11/2012, 13:52

uopo ha scritto:
Siventilcaotico ha scritto:OVVIAMENTE ho anche questa ;) ...ancora da dipingere :(

Siv a questo punto non fai prima a dirci quali sono le miniature che hai dipinto? : Lol : : Lol : : Lol :

ahahah ahahah ahahah
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#10 Messaggioda uopo » 27/11/2012, 14:02

Siventilcaotico ha scritto:@Uopo, in realtà ne ho dipinte tantissime, non sono in grado di quantificare ma credo/spero che due terzi della collezione sia dipinta. I lavori in casa dovevano finire per Natale, al massimo slitteranno ai primi dell'anno nuovo, e allora finalmente potrò fare il punto della situazione, con tanto di foto.

: Thumbup : : Thumbup :

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

gw story Eltharion 2002

#11 Messaggioda Cyrano » 28/11/2012, 6:13

Beh Sivent vista la velocità e la resa del "metodo Irminsul" e considerato che non giochi più se un giorno riuscirai a trovare il tempo per dipingere con costanza io considererei l'opzione di ridipingere tutto da zero con colri seri. Hai una collezione stupenda ed una buona mano, è un peccato deprezzare le due cose per voler ostinarsi ad usare le tempere.
ImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#12 Messaggioda Siventilcaotico » 28/11/2012, 9:54

Cyrano, ti ringrazio per i complimenti davvero. Ti confesso che il solo pensiero di ridipingere tutto mi terrorizza! Per quanto sia veloce il metodo Irminsul si tratta di vent'anni di pittura, tolte le interruzioni saranno 14 anni. Non è un ridipingere che puoi intraprendere così alla leggera, sarebbe quasi più sensato dipingere "seriamente" i personaggi rimasti e trattare la truppa come tutto il resto : Cry :
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Contatta:

#13 Messaggioda fako » 28/11/2012, 10:58

Siventilcaotico ha scritto:Cyrano, ti ringrazio per i complimenti davvero. Ti confesso che il solo pensiero di ridipingere tutto mi terrorizza! Per quanto sia veloce il metodo Irminsul si tratta di vent'anni di pittura, tolte le interruzioni saranno 14 anni. Non è un ridipingere che puoi intraprendere così alla leggera, sarebbe quasi più sensato dipingere "seriamente" i personaggi rimasti e trattare la truppa come tutto il resto : Cry :

ma no sivent, vendi tutto e ricompri tutto in plastica così non devi scolorare nulla :D :D

p.s. ma il sivent, veramente tolta la copertura di serio professionista che vende alla moglie, che cosa fa nella vita?
conoscenza completa di GW, tutta la gamma dal 82 a oggi
Mattel: tutti i master, le sottotrame, sheila (la cugina) e le deviazioni del mercato
robottoni: conoscenza completa di tutti i piani costruttivi dei robot japponesi dal 80 a oggi...

sivent, dicci veramente la verità: tu sei un'intelligenza artificiale che lavora per la multinazionale ombra gw-reaper
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#14 Messaggioda Siventilcaotico » 28/11/2012, 11:03

ahahah ahahah ahahah

Allora dai ragione a mia moglie: semplicemente non sono mai cresciuto :)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Torna a “Pittura”