ghimli68 ha scritto:
Ho rifatto tutti gli arredi appunto perchè ho dovuto compensare la dimensione delle caselle.
Un tavolo che nell'originale ne occupa sei messo sul mio tabellone era troppo piccolo. E' vero... purtroppo la scala ripsetto alle minia è più grande... non si può aver tutto dalla vita. Però in fondo chi vieta che le quest vengano giocate in dungeon una volta abitati da giants ??? quindi con i loro arrredi? Altrimenti dovevo rifarlo come il tabellone della scatola ma non aveva senso.
Infatti! E se tu avessi dovuto fare caselle ancora più grandi per considerare i margini per le pareti, avresti dovuto farl iancora più grandi, e tutto ha un limite ;9.
Quello delle pareti in legno la vedo anch'io come l'unica praticabile, ma occhio che ti rallenta il gioco: devi fare le sezioni casella per casella, perchè le porte possono essere collocate ovunque, e quindi se devi piazzare, ad esempio, una stanza di 4 x 4, sono 15 sezioni di muretti da fissare intorno alla porta...
Io eviterei.
Oppure prova a fare i muretti di dimensioni diverse, sia grandi che piccoli... altro sbattimento perchè ne dovrai fare più del necessario.

anche il resto è da premio