#78 Messaggioda Ghullarat » 22/02/2013, 8:29
Ok ma scrivi tutto nel post in CHIACCHERE che ho aperto ieri, e in MP i dati privati, ormai facciamo tutto lunedì che oggi son preso e domani siamo in fiera!!!
Allora io ho trovato quest'estate i fogli di carta adesiva, quelli per fare tipo le tovagli sui tavoli , che sono colorate in mille modi e a fantasie, poco importa!
Ora non ricordo il nome esatto, sono di plastica morbida e sono adesivi, non BIADESIVI, ma io taglio il pezzo che mi serve, tipo n rettangolo da 15 x 15, lo adagio sul fondo con la faccia di plastica colorata sul tavolo e la parte adesiva da cui tolgo la protezione in su, gli appoggio il pezzo in resina e gli metto sopra le barriere per contenere il silicone, et voilà!!nessun problema con i siiconi che uso!!!!
Quando invece non è regolare è diverso, o lo fai a pozzo e lo immergi completamente, o fai il bivalva o se la cosa è minima lo stucchi appena con un po' di plastilina tipo la DEGAS che usa Bombur, la mia non fa catalizzare il silicone ma solo nella parte a contatto, rimane umido, ma un filo sottile, niente di che..infatti continuo per ora ad usare questa, poi una spolverata di borotalco ed è a posto!!!