Vorrei smettere di realizzare scenari e di dipingere miniature, per dedicarmi un po' alla creazione di avventure ed al gioco, fosse anche in solitaria.
Il fatto è che proprio quando intravvedo una fine al mio assemblare di tutto e di più, ecco che iniziano a balenarmi alla mente nuove possibilità, nuovi minimondi (quindi tanta fatica, ricominciare a stampare ed assemblare, quindi senza dedicarmi alle altre attività) e, ciò che è peggio, nuove mold da compare (e quindi soldi che non ci sono e che vanno comunque sottratti alla famiglia ...ma così pochi, che vuoi che sia
Avete visto i pavimenti, grigi, nel vero senso della parola, quindi nuovi pavimenti decorati (mold #205). Poi, avendo le mie belle pareti di roccia dai set di caverne, che sono dipinte in maniera decisamente diversa e che stonano tanto sul grigio, avrei bisogno anche di fare pavimenti per le caverne (mold #281) e già che ci siamo, se voglio arricchire le caverne, sono perfettamente in grado di dar loro ancora più tridimensionalità creando costruzioni di roccia come fatto per il gotico, ma allora mi servono anche gli altri pezzettini di roccia (mold #282). Ma ho sempre la voglia di farmi le fogne come dico io, e allora visto che si fa un'ordine tanto vale metterci dentro i tubi per gli scarichi (mold #320)... e così via, tutto utile, tutto bello, tutto fattibile in mille modi che magari nemmeno immaginate, ma quanti sforzi e quanto denaro per una manciata di terreni!
E tutto questo quando ho già terreni sufficienti per due vite, e miniature per tre!
Aiutatemi a resistere!